Very+Mobile%2C+affrettati%3A+questa+super+offerta+scade+il+9+gennaio
081it
/2022/12/31/very-mobile-affrettati-questa-super-offerta-scade-9-gennaio/amp/
Tecnologia

Very Mobile, affrettati: questa super offerta scade il 9 gennaio

Very Mobile ha un’offerta molto interessante che scade il 9 gennaio. Per i nuovi clienti l’attivazione della promo avviene in automatico.

Con la promo si può ottenere un totale di 400 Giga per il primo mese, poi comunque 300 Giga al mese a partire dalla seconda mensilità a un prezzo incredibile!

Offerta Very Mobile (captured)

L’offerta speciale della Very Mobile si chiama Xmas ed è attivabile fino al 9 gennaio 2023. L’operatore virtuale proporrà questa sua incredibile promo solo per altri pochi giorni, quindi è proprio il caso di affrettarsi. La nuova offerta della Very Mobile è stata inaugurata il 7 dicembre 2022 ed è andata avanti per circa un mese: il termine ultimo per approfittarne, salvo eventuali cambiamenti dell’ultima ora, sarà il 9 gennaio 2023. Ma cosa offre l’operatore virtuale Very Mobile? Si tratta di offerta solo dati Very 300 con costo di attivazione gratuito, sempre con 100 Giga aggiuntivi grazie alla promo Very Xmas.

La promo ha già avuto un incredibile successo. Nel periodo natalizio, molti utenti hanno bisogno di Giga aggiuntivi, specie se si trovano fuori casa. Così la promozione chiamata Xmas al prezzo di soli 6.99 euro al mese può ancora offrire ore e ore di connessione dati per tutti coloro che passano a Very Mobile. In pratica, la nuova offerta è attivabile da tutti i nuovi clienti fino al prossimo 9 gennaio 2023 e comprende minuti illimitati, SMS illimitati e 100 Giga a massima velocità a un prezzo piccolissimo.

Very Mobile: ancora attivabile fino al 9 gennaio l’offerta natalizia Xmas

Xmas Very Mobile (captured)

La nuova offerta dell’operatore è quindi dedicata a tutti i nuovi clienti che richiedono la portabilità del numero e provengono da operatori come Iliad, PosteMobile, CoopVoce, Fastweb Mobile e altri. Quindi i clienti di Tim e WindTre non possono godere della promozione. Come specificato l’offerta comprende non solo minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e SMS no limits ma anche 100 Giga di internet. Il tutto a 6.99 euro al mese.

Cosa importante: Very Mobile, per sua politica, offre inoltre gratuitamente anche la SIM, l’attivazione e la spedizione. Per attivare l’offerta è necessario però effettuare la portabilità del numero da uno dei gestori “compatibili”. Nell’offerta è inclusa la navigazione in 4G fino a 30 Megabit/s e 6,4GB di traffico da usare in Europa. E poi ci sono gratis i servizi aggiuntivi “ti ho cercato”, RingME e l’hotspot.

LEGGI ANCHE: WindTre lancia Wi-Fi Calling: cos’è e per chi può essere utile

Per capire meglio se l’offerta può interessare, è sempre consigliabile dare un’occhiata più approfondita al sito ufficiale dell’operatore.

Giuseppe F.

Nato a Napoli, in un quartiere non troppo signorile. Laureato in Filosofia. Da una decina d'anni vive a Roma. Incredibile ma vero: campa di scrittura. Scrive sempre, una continuazione. E quando non scrive? Legge!

Recent Posts

Bonus raccolta differenziata: cos’è, come funziona e a chi spetta

Il nuovo bonus che prevede l'erogazione di un importo per la raccolta differenziata spetta a…

1 anno ago

Auguri di Buon Anno, le frasi più belle da inviare su Whatsapp (e non solo)

Siamo giunti all'ultimo giorno dell'anno e spesso la tecnologia, con servizi come WhatsApp, può darci…

1 anno ago

Matia Bazar, com’è morto lo storico ex tastierista Mauro Sabbione

Tra i diversi volti che si sono alternati nei Matia Bazar, è rimasto sicuramente alla…

1 anno ago

Cosa fa oggi Sandy Marton: vita privata e carriera del divo degli anni ’80

Ha fatto ballare con le sue hit musicali diventando una star degli anni '80 e…

1 anno ago

Roberto Bolle, chi è il fidanzato Daniel Lee: tutto su di lui

Roberto Bolle è certamente uno dei ballerini italiani più famosi al mondo. In pochi conoscono…

1 anno ago

Papa Benedetto XVI, 13 curiosità davvero inimmaginabili su Ratzinger

In molti ricorderanno Papa Benedetto XVI, al secolo Joseph Ratzinger. Infatti lui è il primo…

1 anno ago