Oroscopo+dell%26%238217%3BAmore+2023+per+i+segni+di+Terra%3A+Toro%2C+Vergine+e+Capricorno
081it
/2022/12/29/oroscopo-segni-terra-2023/amp/
Lifestyle e Benessere

Oroscopo dell’Amore 2023 per i segni di Terra: Toro, Vergine e Capricorno

Scopriamo attraverso l’Oroscopo come sarà l’amore nel 2023 per i segni di Terra: cosa bisognerà aspettarsi?

Quando comincia un nuovo anno abbiamo sempre l’impressione che si tratti dell’opportunità di una nuova vita che sta per cominciare. Questo vale in ogni ambito, soprattutto in quello amoroso che, ovviamente, costituisce una parte importantissima della nostra vita.

(081.it)

I segni di Terra sono segni molto concreti, legati agli aspetti pratici dell’esistenza. Sono estremamente organizzati, sanno quello che vogliono e soprattutto sanno come ottenere i propri scopi. 

All’apparenza possono sembrare freddi e calcolatori ma nascondono in realtà un cuore estremamente generoso, che si apre però solo per poche persone importanti.

Proprio per questo motivo l’amore per i segni di Terra è un aspetto molto importante della vita, a cui a volte però dedicano poca attenzione perché sono presi da “faccende più importanti”.

Come sarà l’amore nel 2023 per i segni di Terra, secondo l’Oroscopo?

(Canva)

L’AMORE PER IL TORO NEL 2023

Per il Toro il 2023 sarà l’anno dei cambiamenti in molti ambiti della vita quotidiana, dal lavoro all’amore. Questo naturalmente non significa che si tratterà di cambiamenti repentini perché nulla è repentino con i segni di Terra.

Il Toro si renderà conto di non essere perfettamente felice con il partner, quindi comincerà un lungo periodo di analisi e “aggiustamenti” che serviranno a migliorare la situazione. Le relazioni lunghe saranno messe attentamente sotto analisi e potrebbero concludersi prima della fine dell’anno. Il periodo di San Valentino sarà invece il momento perfetto per “lanciarsi” (si fa per dire) verso nuove conoscenze e nuovi interessi romantici.

L’AMORE PER LA VERGINE NEL 2023

A causa dell’influenza di Saturno il 2023 sarà un periodo molto impegnativo per la Vergine, perché saliranno a galla tutti i piccoli problemi e tutte le difficoltà legate alle relazioni romantiche che durano da molto tempo.

Nel corso dell’anno sarà necessario fare molti bilanci e valutazioni allo scopo di capire se vale ancora la pena portare avanti le vecchie storie oppure accantonarle per passare a un nuovo capitolo della propria vita.

In un periodo così stressante fortunatamente l’estate sarà molto piacevole: il conforto di un vecchio amore oppure la leggerezza di una storiella estiva contribuiranno a ricaricare le pile della Vergine.

L’AMORE PER IL CAPRICORNO NEL 2023

Più di ogni altro segno di Terra il capricorno vive i rapporti d’amore come un rapporto d’affari. Cerca sempre di stilare liste con i pro e i contro di ogni relazione, fa sempre in modo di costruirsi rapporti solidi e molto abitudinari perché ha bisogno di sicurezza.

Con tutta questa organizzazione i sentimenti finiscono per passare un po’ in secondo piano, ma il 2023 sarà l’anno in cui il Capricorno finirà per esplorare la propria emotività. Questo segno potrebbe addirittura per innamorarsi come non si era mai innamorato prima: il 2023 è l’anno della rivoluzione!

Olga L

Classe 1982, napoletana di nascita e genovese per scelta (di Genova). Nomade (anche) digitale e smart worker prima che diventasse mainstream. SEO nerd dal 2015, web content creator professionista dal 2019, caporedattore dal 2020. Problem solver per mancanza di pazienza, portatrice sana di pensiero critico, nemica giurata del “si è sempre fatto così”. Scrive di attualità, spettacolo e lifestyle, è appassionata di grafica e trova soluzioni semplici a problemi complessi!

Recent Posts

Bonus raccolta differenziata: cos’è, come funziona e a chi spetta

Il nuovo bonus che prevede l'erogazione di un importo per la raccolta differenziata spetta a…

1 anno ago

Auguri di Buon Anno, le frasi più belle da inviare su Whatsapp (e non solo)

Siamo giunti all'ultimo giorno dell'anno e spesso la tecnologia, con servizi come WhatsApp, può darci…

1 anno ago

Matia Bazar, com’è morto lo storico ex tastierista Mauro Sabbione

Tra i diversi volti che si sono alternati nei Matia Bazar, è rimasto sicuramente alla…

1 anno ago

Cosa fa oggi Sandy Marton: vita privata e carriera del divo degli anni ’80

Ha fatto ballare con le sue hit musicali diventando una star degli anni '80 e…

1 anno ago

Roberto Bolle, chi è il fidanzato Daniel Lee: tutto su di lui

Roberto Bolle è certamente uno dei ballerini italiani più famosi al mondo. In pochi conoscono…

1 anno ago

Papa Benedetto XVI, 13 curiosità davvero inimmaginabili su Ratzinger

In molti ricorderanno Papa Benedetto XVI, al secolo Joseph Ratzinger. Infatti lui è il primo…

1 anno ago