Annalisa, il vestito ultra aderente è da perdere la testa

Difficile non notare il look che ha sfoggiato questa volta Annalisa: l’avete vista con il mini abito a stampa pitonata? Guardate che fisico pazzesco.

La star di Amici non smette mai di avere tutti gli occhi puntati su di sé. Questa volta ai fan non è di certo sfuggito il look della loro beniamina, avete visto che cosa ha indossato?

Annalisa
Annalisa (Ansa)

Con la sua voce inconfondibile, Annalisa si è guadagnata un posto di tutto rispetto all’interno del panorama musicale italiano. Le sue canzoni, realizzate da sola o in collaborazione con i grandi nomi della musica italiana, hanno conquistato in men che non si dica non solo i cuori degli ascoltatori ma anche i vertici delle maggiori classifiche nazionali.

A dimostrarlo è il successo ottenuto da Bellissima, l’ultimo singolo della cantante ligure che ha spopolato in tutta la penisola consacrandola come una vera e propria star. Molto amata non solo nel settore musicale ma anche in quello del web, qui Annalisa ha lasciato tutti di stucco apparendo con un look a dir poco incredibile. Avete visto come si è mostrata?

Annalisa e il vestito che sconvolge

Nata a Savona nel 1985, Annalisa figura di diritto tra le maggiori interpreti che la musica italiana abbia mai avuto. Dopo la grande fama ottenuta grazie ad Amici, per la giovane si sono spalancate le porte della grande notorietà. Lo sanno bene i suoi numerosi fan che, da lungo tempo ormai, non mancano mai di seguirla in ogni sua nuova avventura sia dal vivo che sul web. Proprio qui la cantante ligure dà il meglio di sé per mezzo del suo profilo sui social che pullula di foto e video. Tra le varie immagini, di recente ne è apparsa una che ha catturato non poco l’attenzione, a giudicare anche dalla valanga di reazioni nei commenti. Il motivo di tanto stupire è abbastanza chiaro, guardate di che cosa si tratta.

Annalisa
Annalisa

La foto tanto chiacchierata si trova su Instagram, sul profilo della cantante che risulta essere ricchissimo di immagini dove viene ritratta in tutto il suo splendore. Qui Annalisa ama mostrarsi nei diversi momenti della sua vita, a partire da quelli lavorativi fino ai più quotidiani. Impossibile rimanere indifferenti davanti allo scatto più recente, che raffigura l’artista ligure con indosso un abito davvero molto singolare. Si tratta di un vestito caratterizzato da una stampa pitonata sui toni del nero e del verde acido, senza spalline e con la gonna molto corta. Avete visto il mini abito di Annalisa?

Impostazioni privacy