Auguri di Buon Anno, le frasi più belle da inviare su Whatsapp (e non solo)

Siamo giunti all’ultimo giorno dell’anno e spesso la tecnologia, con servizi come WhatsApp, può darci una mano per fare gli auguri a tutti. 

Fare gli auguri di buon anno è d’obbligo a Capodanno e spesso non c’è niente di meglio di frasi belle e divertenti da inviare ad amici e parenti. La scelta è ampia tra citazioni ed aforismi famosi.

Auguri WhatsApp
I migliori aforismi da inviare sull’applicazione di messaggistica (Via Pexels)

Siamo oramai alla vigilia dell’anno nuovo e sono diverse le famiglie che non potranno festeggiare con i propri cari a causa della troppa distanza. Fortunatamente però con le nuove tecnologie è sempre possibile fare gli auguri di anno nuovo a tutti i propri cari. Infatti spesso ci capita di augurare anno nuovo proprio su WhatsApp, che ci permette di raggiungere qualsiasi nostro contatto indipendentemente dal paese in cui si trova. Andiamo quindi a vedere le migliori frasi da inviare all’interno dell’applicazione di messaggistica di Meta.

Auguri di Buon Anno su WhatsApp: la top 10 delle frasi ed aforismi da inviare

Auguri WhatsApp
Quali sono le migliori frasi da inviare (via Pexels)

In occasione della vigilia dell’Anno Nuovo abbiamo raccolto per voi le migliori frasi da inviare ad amici e parenti. Infatti in questo modo vi assicurerete di aver fatto gli auguri, cogliendo anche l’attenzione del destinatario.

LEGGI ANCHE: Gli allenamenti su Netflix sono la novità assoluta per rimettersi in forma dopo le feste

Andiamo a vedere di seguito quali sono le migliori frasi da inviare:

  • “Quella vita ch’è una cosa bella, non è la vita che si conosce, ma quella che non si conosce; non la vita passata, ma la futura. Coll’anno nuovo, il caso incomincerà a trattar bene voi e me e tutti gli altri, e si principierà la vita felice. Non è vero?” –  Giacomo Leopardi
  • “Sii sempre in guerra con i tuoi vizi, in pace con i tuoi vicini, e lascia che ogni nuovo anno ti trovi un uomo migliore”Benjamin Franklin
  • “Non sottovalutare mai il potere che hai di prendere la tua vita in una nuova direzione. Buon anno” Germany Kent
  • “Ieri non è più, domani non è ancora. Non abbiamo che il giorno d’oggi. Cominciamo” –  Madre Teresa di Calcutta
  • “La speranza sorride dalla soglia dell’anno a venire, sussurrando «sarà più felice»” – Alfred Tennyson.

Con queste frasi quindi potrete sorprendere i vostri cari augurandogli un felice anno nuovo con i fiocchi.

Impostazioni privacy