Gli allenamenti su Netflix sono la novità assoluta per rimettersi in forma dopo le feste

Per chi ha messo un po’ di pancetta durante le Feste dovrà sapere che su Netflix adesso sarà possibile fare degli allenamenti: ecco come.

Spunta in queste ore una grande novità sul colosso dell’intrattenimento. Infatti a breve la piattaforma permetterà di allenarsi con Nike. Un’iniziativa che dovrebbe partire dal prossimo 30 gennaio.

Netflix
Tutti i dettagli della novità in arrivo sulla piattaforma (Via Pexels)

La piattaforma di streaming video Netflix è pronta a convincere gli abbonati ad abbracciare alcuni dei buoni propositi per l’anno nuovo. Infatti è in arrivo una grande novità specialmente dal prossimo 30 dicembre quando per tutti coloro che hanno sottoscritto un abbonamento arriveranno 30 ore di corsi con i migliori personal trainer di Nike. Quindi a breve sarà possibile mettersi in forma con la nuova collaborazione tra Nike e Netflix.

Quindi alla fine dell’anno è in arrivo sulla piattaforma il Nike Training Club, una serie di corsi per gli amanti del fitness. Sulla locandina del programma il corso è indicato anche per coloro che “non hanno esperienza e neanche la giusta attrezzatura”. Inizialmente gli abbonati avranno a disposizione cinque giorni di corsi. Ognuno di questi è composto da più episodi. Andiamo quindi a vedere i dettagli riguardanti la nuova iniziativa della piattaforma di intrattenimento.

Netflix, in forma con Nike Training Club: la grande novità

Netflix
Tutti i dettagli riguardanti l’ultima iniziativa (Via Pexels)

Netflix consentirà a tutti i suoi abbonati di rimettersi in forma con Nike Training Camp. Il primo corso prende il nome di “Kickstart Fitness with the Basics”. Questo prevede 13 puntate ed è dedicato, come si può intuire dal titolo, proprio a coloro che non frequentano (o non hanno mai frequentato) una palestra. Nei prossimi giorni il colosso dell’intrattenimento si impegnerà ad aggiungere altri corsi Nike fino ad arrivare a 90, per un totale di 30 ore di allenamenti suddivisi per livelli di intensità, esperienza e impegno.

LEGGI ANCHE: WhatsApp permetterà di recuperare i messaggi cancellati: ecco come

Sul proprio sito ufficiale la piattaforma di Reed Hastings ha rilasciato un comunicato. Al suo interno infatti si legge: “Non è facile motivare qualcuno ad allenarsi ma l’idea di bruciare calorie e poi di passare direttamente a uno dei tuoi programmi preferiti ha un certo fascino“. La grande novità è che anche chi non avrà sottoscritto un abbonamento potrà accedere alle ‘lezioni’. Basterà scaricare la app Nike Training Club disponibile per i dispositivi Apple e Android.

Impostazioni privacy