Instagram, si può spiare un account privato senza seguirlo: il trucco che funziona

Esiste un trucco su Instagram per spiare tutti gli account privati, senza però mettere il segui: farlo è semplicissimo e soprattutto legale.

Sono tantissimi i trucchi da applicare su Instagram per avere un’esperienza più profonda dell’applicazione. Tra questi escamotage esiste anche un modo per vedere cosa posta un account privato senza seguirlo: come fare.

Instagram
L’ultimo trucco da applicare sul social (Via WebSource)

Ormai è noto a tutti che su Instagram la visualizzazione di alcuni profili è limitata e che con il tuo account non puoi accedere ai post e guardare cosa condivide quell’utente sul suo profilo senza essere un suo seguace. Questo capita quando vogliamo vedere un utente che ha impostato il suo profilo in privato. Il profilo privato in questione però potrebbe essere di una persona che vi interessa particolarmente e magari per un motivo o un altro non volete proprio cliccare ‘segui‘. Esistono però alcuni trucchi che permettono di visualizzare lo stesso questi profili.

Per prima cosa bisogna sapere che non esistono crack Instagram o applicazioni terze che ti faranno vedere di nascosto cosa pubblica un account senza lasciare per forza il segui. In alternativa però esistono diversi metodi legali. Il primo di questi è quello di chiedere ad un amico/a di inviare la richiesta a questa persona e “spiare” il suo profilo privato. In questo modo l’altra persona non verrà mai a conoscenza che sarete voi a vedere il suo profilo. Un altro metodo alternativo è quello di crearsi un secondo profilo, ma non è detto che l’account in questione accetti il vostro fake.

Instagram, come spiare un profilo privato: esiste un’applicazione

Instagram
L’ultimo trucco da appliccare sull’applicazione (via WebSource)

Se invece la volontà è quella di spiare un account social e non sapete come fare, eyeZy è l’applicazione giusta per voi. Questo software è utilizzato soprattutto per il controllo parental dei propri figli perché consente in modo affidabile e sicuro di visionare le attività svolte sui social da qualcun altro senza essere scoperto. Infatti consente di leggere le conversazioni private e le chat eliminate sui principali social network come WhatsApp, Snapchat, TikTok, Instagram, Facebook, Skype e tante altre. Quindi avrete la possibilità di leggere i messaggi inviati e ricevuti, ma anche quelli eliminati, con la funzione ‘cattura schermata’.

EyeZy dispone di tante altre funzionalità che vi permetteranno di rilevare la posizione GPS, controllare la cronologia di navigazione, impedire l’accesso al Wi-Fi di siti, app e altri contenuti non adatti ai minori ed infine accedere alla rubrica e monitorare le chiamate. Una volta che ha rilevato i dati del cellulare sorvegliato li invia direttamente a chi controlla. Questa applicazione è utilizzata soprattutto dai genitori, che così facendo riusciranno a tracciare le attività online dei loro pargoli.

Impostazioni privacy