I primi 3 nomi di Pechino Express sono appena stati rivelati (e piacciono un sacco)

Spuntano i primi tre nomi vip tra i concorrenti della prossima edizione di Pechino Express: tra di loro un amatissimo personaggio televisivo ed una celebre coppia.

Dallo scorso 6 settembre gli italiani si stanno gustando le puntate della nona edizione di Pechino Express, in replica su TV8, mentre spuntano le prime indiscrezioni sul prossimo cast.

Pechino Express 2022 Costantino
Pechino Express 2022, Costantino Della Grerardesca (Screenshot Youtube)

L’edizione 2022 è stata segnata dal sottotitolo “La rotta dei sultani“, perché in effetti ha seguito il percorso di Turchia, Uzbekistan, Giordania ed Emirati Arabi. Con cadenza quasi annuale, ad eccezione del periodo di stop a causa della pandemia, torna l’appuntamento ormai attesissimo con un reality sicuramente fuori dal comune, Pechino Express. Nella trasmissione “on the road” condotta da Costantino della Gherardesca, i concorrenti, noti vip e nuove leve dello spettacolo, si trovano gettati in un mondo a loro estraneo.

Nel programma più avventuroso della tv, i protagonisti viaggiano attraverso i paesi più belli del mondo, conoscendone però anche difficoltà e insidie e, soprattutto, avvalendosi di passaggi e pernottamenti gratuiti e nessun contributo economico. Come ogni anno, i vip si trovano così faccia a faccia con realtà complesse quanto sorprendenti, che fanno emergere emozioni contrastanti, spaziando tra sorpresa, commozione e ostilità. Mentre i telespettatori assistono alle puntate della nona stagione, spuntano già i primi nomi per la prossima.

Registrazioni in partenza: chi è pronto ad affrontare il grande viaggio

Martina Colombari Billy Costacurta
Martina Colombari Billy Costacurta (Foto Instagram @martycolombari)

Per cimentarsi in un’esperienza come Pechino Express bisogna essere dotati di forza, spirito di adattamento e tanta voglia di avventura. Tra i fan del programma la trepidazione è crescente sul cast della prossima edizione, le cui registrazioni sono pronte a partire. Sono tanti i nomi che sono stati lanciati in queste settimane, ma ora a rivelare i primi tre concorrenti pronti a partire per il grande viaggio, è stato Giuseppe Candela. Una celebre coppia sarebbe in procinto di gettarsi nell’avventura: la bellissima ex Miss Italia, Martina Colombari insieme al marito, ex calciatore di successo, Billy Costacurta.

LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore, brutte notizie per i fan di questa coppia: lei ha un altro

Spunta in più un altro volto molto amato della tv, diventato celebre per i suoi iconici giudizi sprezzanti a Masterchef, Joe Bastianich. Non è noto sapere con chi potrebbe gareggiare l’imprenditore e giudice di Italia’s Got Talent, ma nel frattempo qualche altro nome è saltato da un’indiscrezione all’altra. Come componenti del nuovo cast si era vociferato di Delia Duran e Alex Belli, Paola e Chiara, Flavia Pennetta e Francesca Schiavone.

Impostazioni privacy