GF Vip, lutto per ex concorrente: si è suicidata

Un grave lutto ha colpito un ex concorrente del GF Vip. Infatti in queste ore una delle amiche più care si è suicidata: le sue parole.

Giornata triste per un ex concorrente del Grande Fratello. Infatti in queste ore una delle sue amiche più care ha scelto di togliersi la vita: la lunga riflessione postata sui propri canali social.

GF Vip lutto
Giornata triste per un ex protagonista del reality show (via WebSource)

Un grave lutto in queste ore ha colpito Ambra Lombardo, ex concorrente del Grande Fratello ed ex professoressa di Tiki Taka nonché insegnante. Infatti con le stories di Instagram l’influencer ha comunicato ai suoi followers la scomparsa di una sua carissima amica. Una morte resa ancora più amara dal fatto che a togliersi la vita è stata l’amica stessa, che ha deciso di suicidarsi. La Lombardo, dopo aver dato la notizia, si è avventurata in una lunga riflessione sull’influenza che hanno i social sulla vita quotidiana di molti individui.

Infatti l’ex professoressa di Tiki Taka da una parte ha sostenuto che ognuno ha in mano le redini della propria esistenza e della propria felicità/infelicità, dall’altro ha scritto che senza dubbio l’avvento massiccio delle piattaforme web sta fomentando in maniera vertiginosa un modello di vita teso a creare ansie e disturbi da non sottovalutare. Mentre invece sui dettagli di come si è tolta la vita l’amica di Ambra ancora deve trapelare nulla. L’ex inquilina della casa sui social ha chiosato: “Il nostro cuore è spezzato“, affermando di essere ancora sconcertata dal gesto della donna.

GF Vip, l’amica di Ambra Lombardo si suicida: il messaggio sui social

GF Vip
Il messaggio dell’ex concorrente del reality show (Via WebSource)

Ambra Lombardo dopo l’improvvisa scomparsa dell’amica si è lasciata andare ad un copioso ragionamento sull’universo social. Standoa lle parole della professoressa di origini siciliane, oggi ci sono troppe persone che tendono a lasciarsi irretire da quel che vedono sul web e a finire per rifuggire la vita reale, cercando un ristoro illusorio in quella virtuale dove tutto ha il sapore della fiaba, del mito, dell’idealizzazione della perfezione. Peccato che come rivela un vecchio proverbio su questa terra non c’è nulla di perfetto.

LEGGI ANCHE: Dahmer, dieci cose che ti sono sfuggite nella serie Netflix

Sempre attraverso il suo profilo Instagram l’ex volto di Tiki Taka ha voluto denunciare la parte oscura della rete, che ha il potere di insinuarsi nelle fragilità di alcune persone, facendole credere di essere inadeguate e spingendole a inseguire una vita all’ultima moda, fatta di griffe, sponsor, viaggi e chi più ne ha più ne metta. Quindi l’insegnante si è lasciata andare ad un’amaro sfogo, in cui ha cercato di tenere in guardia i suoi seguaci dall’effetto negativo dei social.

Impostazioni privacy