Ilary Blasi, decisione incredibile dopo la separazione: avverrà nel 2023

Dopo la valanga di indiscrezioni sulla sua vita privata e professionale, spunta la verità su Ilary Blasi: la sua decisione è incredibile, succederà davvero nel 2023.

Un periodo molto movimentato per Ilary Blasi, che in questi ultimi mesi ha scelto di allontanarsi dal mondo televisivo. Quale futuro ci sarà per la conduttrice? La scelta non lascia dubbi, accadrà durante il prossimo anno.

Ilary Blasi decisione tv 2023
Ilary Blasi (Foto Instagram)

Non sono stati dei mesi facili, quelli affrontati dall’ex letterina, protagonista insieme a Francesco Totti della separazione mediatica più discussa degli ultimi tempi. Mentre uno ha scelto di portare alla luce del sole la sua nuova relazione amorosa con Noemi Bocchi, l’altra invece ha utilizzato il periodo appena trascorso per ritrovare la sua serenità, per quanto possibile, lontana dalla televisione. Nonostante la Blasi abbia scelto di mettere in pausa il lavoro e di evitare qualunque ospitata ed intervista in programmi tv, è rimasta comunque molto social.

Il momento adesso è reso ancora più complesso dall’inizio della vera battaglia legale. I più recenti rumors accennano al fatto che il Pupone abbia deciso di restituire le borse e tutti i beni di lusso che aveva sottratto alla madre dei suoi figli, mentre lei non gli avrebbe dato indietro i suoi Rolex. Una guerra a colpi bassi in cui, però, emerge che Ilary non dovrebbe ottenere alcun mantenimento da lui, a parte quello per i figli. Cosa c’è di vero nelle voci che la vedrebbero abbandonare la sua professione in un contesto in cui dovrà “cavarsela da sola”? Ora emerge la verità.

Di nuovo al timone dell’Isola dei Famosi? La verità sulla prossima stagione

Ilary Blasi Isola dei Famosi
Ilary Blasi all’Isola dei Famosi (Foto Instagram)

La stop che Ilary Blasi ha deciso di mettere al mondo della televisione sarebbe in realtà soltanto una pausa. Niente paura per i telespettatori, che iniziavano a temere di non vederla più nei loro piccoli schermi. Stando all’ultima indiscrezione giunta dal settimanale Oggi, la conduttrice infatti, uscirà fuori dalla sua “bolla” nella primavera del 2023, tornando al timone ancora una volta della sua Isola dei Famosi.

LEGGI ANCHE: Ecco cosa distrusse il rapporto tra Stefano e Belen (ma oggi non conta più)

“Spinta e supportata dai suoi familiari e soprattutto dall’amica Silvia Toffanin ha scelto infatti di non sospendere i suoi impegni professionali e di tornare in primavera al timone dell’Isola dei Famosi, si legge sul magazine, mentre vengono alla luce anche le prime novità sul reality show. Cresce il fermento mentre la produzione si sarebbe già messa all’opera: “In queste ore sono iniziati i primi provini per definire il cast della prossima edizione, scrivono sul giornale, ma per il momento ancora top secret i nomi di concorrenti, opinionisti ed inviato. Una certezza a questo punto dovrebbe esserci ed è proprio Ilary Blasi.

Impostazioni privacy