Dall’armadio al sì: la storia del matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Il matrimonio tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser arriva dopo 5 anni d’amore, ma nessuno avrebbe scommesso su questa coppia!

I due infatti si sono conosciuti nel 2018, ritrovandosi a essere coinquilini nella casa del Grande Fratello VIP 2. All’epoca Moser teneva un quaderno in cui appuntava i voti che dava a tutte le donne che si portava a letto, Cecilia invece era fidanzata con Francesco Monte.

matrimonio cecilia rodriguez ignazio moser
La coppia più hot del Grande Fratello VIP si sposa (081.it)

Giovani, bellissimi e focosi, Cecilia e Ignazio furono travolti da una passione irresistibile, tanto che diedero davvero moltissimo scandalo durante quell’edizione.

Diventarono famose le loro effusioni very hot, soprattutto quelle nell’armadio in cui Cecilia si nascondeva per non farsi vedere mentre dava baci molto “intimi” al suo nuovo amore.

Rendendosi conto di non poter rimanere troppo a lungo con il piede in due scarpe, Cecilia lasciò Francesco Monte in diretta televisiva: i due si lasciarono molto male ma per Cecilia fu una vera e propria liberazione.

Pare infatti che Monte fosse molo geloso e possessivo: Cecilia si sentiva troppo “prigioniera” per essere felice. Con Ignazio invece le cose andarono diversamente da subito.

Dall’armadio al matrimonio: la storia di Ignazio e Cecilia

ignazio moser e cecilia rodriguez matrimonio
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez (Fonte: Instagram)

Uscii dalla casa (lei fu eliminata prima di lui) Cecilia e Ignazio continuarono a frequentarsi, dimostrando di avere intenzioni molto serie. A rimanere piuttosto sorpreso fu Alfonso Signorini, il quale aveva affermato che la loro storia nono sarebbe arrivata al Natale di quell’anno.

Anche se nessuno sembrava intenzionato a scommettere una lira su quanto sarebbe durato il loro amore, Ignazio e Cecilia hanno costruito pian piano un rapporto serio, solido e costante.

Ad un certo punto sono andati a vivere insieme a Milano, dove il bel Moser si è trasferito dal Trentino per continuare a lavorare come modello, esattamente come Cecilia.

LEGGI ANCHE: Ecco cosa distrusse il rapporto tra Stefano e Belen (ma oggi non conta più)

Gli episodi “sexy” sono continuati anche in questa fase più seria del loro rapporto: una volta Cecilia pubblicò la foto di una camera d’albergo in cui spuntava un sex toy appoggiato sul comodino!

Nel 2020 ci furono voci di crisi per la coppia e per un periodo Ignazio e Cecilia non si fecero vedere assieme sui social. L’allarme però rientro molto velocemente: segno che Cecilia Rodriguez è molto più stabile della sorella dal punto di vista sentimentale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser)

Nelle scorse ore è finalmente arrivata la notizia che tutti stavano aspettando da anni: Ignazio ha chiesto la mano di Cecilia con una bellissima coreografia di musica e candele. E lei? Lei ovviamente ha detto sì!

Impostazioni privacy