Le serie TV di Sky che non puoi perderti a novembre

Novembre 2022 sarà un mese di grandi serie TV da vedere su Sky. I canali di Murdoch vogliono continuare a competere con Netflix, Amazon e Disney+. E per farlo puntano su grandi appuntamenti.

Tornano serie che hanno appassionato milioni di fan e poi ci sono anche alcune fiction nuovissime, dalla trama parecchio promettente. Novembre sarà un mese di rilancio per Sky.

Serie TV di Sky a novembre 2022- www.081.it
Le serie da non perdere su Sky a novembre (fonte: wikipedia)

Sky non è solo X Factor e House of the Dragon. Le produzioni Sky Original sono ormai un marchio che garantisce qualità. E poi ci sono i tanti programmi dal mondo, con serie TV nazionali e internazionali, film, telefilm, cartoni, documentari e sport. L’offerta è pressappoco immensa. E per per questo c’è bisogno di una piccola guida.

Quali sono, per esempio, le serie TV da non perdere su Sky a novembre? Il sette novembre si è partiti con The White Lotus 2. E la nuova stagione è ambientata in Sicilia… La serie si concentrerà su una coppia di coniugi in vacanza con amici, un uomo in viaggio col padre e il figlio adolescente e, infine, un turista inglese a zonzo nell’Isola con gli amici e suo nipote.

Altro appuntamento da non perdere è quello con Chicago Med, Fire e P.D. La serie riparte dal quindici novembre. Vigili del fuoco, agenti di polizia e personale medico continueranno a risolvere ogni emergenza nella città di Chicago, concedendo al pubblico anche interessanti scorci sulla loro vita privata.

Come dimenticare Law & Order? La serie americana (in Italia conosciuta con il sottotitolo de I due volti della giustizia) è arrivata addirittura alla ventunesima stagione! Le nuove puntate partiranno il giorno tredici novembre. E la produzione ha promesso indagini parecchio intricate.

Tutte le serie TV di Sky che non puoi proprio perderti a novembre

08Il grande Gioco, dal 18 novembre su Sky Atlantic (captured)Il diciotto novembre, invece, esordirà su Sky Il grande gioco. Si tratta di una produzione italiana con Francesco Montanari nei panni di Corso Manni, un famoso agente sportivo caduto in disgrazia. Con l’aiuto del giovane procuratore Marco Assari, Corso riuscirà ad assicurarsi la procura del campione Quintana e del promettente Antonio Lagioia, e darà così inizio alla sua personale vendetta nei confronti della più grande compagnia di avvocati sportivi.

Parecchio interessante dev’essere anche la serie Monarch – La musica è un affare di famiglia, in onda dal ventitré novembre. La storia segue l’ascesa e il declino dei coniugi Dottie e Albie Roman, che hanno creato un impero grazie alla musica.

LEGGI ANCHE: Manifest, qual è la vera storia macabra dietro la serie Netflix

A fine mese, poi, verrà il momento di Delitti ai tropici. La trama è la seguente: Mélissa Sainte-Rose è una poliziotta che viene trasferita dalla Francia continentale a Fort-de-France, in Martinica, dove dovrà collaborare con il capitano Crivelli. Pur non standosi molto simpatici, i due risolveranno un sacco di indagini collegate a strani delitti.

Impostazioni privacy