Favola finita: perché Harry e Meghan sono a un passo dal divorzio?

Harry e Meghan sarebbero ormai a un passo dal divorzio: ci sono moltissime voci secondo cui le loro vite sarebbero già separate.

La loro storia era cominciata come la più romantica delle favole, ma a distanza di quattro anni dal loro matrimonio, Harry e Meghan sembrano aver preso strade molto differenti.

harry meghan divorzio
Altro che amore perfetto, Harry e Meghan sarebbero a un passo dal divorzio (081.it)

Fin dalle loro primissime apparizioni in pubblico il Duca e la Duchessa di Sussex si sono sempre tenuti per la mano e hanno sempre manifestato molto il loro affetto reciproco.

All’epoca si trattava di un vero e proprio strappo al protocollo reale, ma i due hanno potuto tenersi per mano senza generare altre polemiche dal momento in cui si sono trasferiti negli Stati Uniti.

Sembra però che, a dispetto delle apparizioni pubbliche in cui sembrano molto affiatati, le cose tra le pareti di casa non vadano molto bene. Addirittura corrono voci per cui quella della “coppietta felice” sarebbe soltanto una recita.

Tutti i segnali per cui Harry e Meghan sembrano vicini al divorzio

harry e meghan
Il Duca e la Duchessa di Sussex (Fonte: Instagram)

Da quando si sono trasferiti e hanno cominciato a “vivere del proprio lavoro”, rinunciando a gran parte dei benefit reali, Harry e Meghan hanno sempre affermato di voler lavorare come una squadra e di fare tutto insieme.

Addirittura un magazine che ha descritto la loro casa Californiana ha sottolineato come i due abbiano uno studio condiviso con due poltrone simili a troni.

Il problema è che, a dispetto di quanto affermato, i loro progetti lavorativi si stanno separando. I due avevano lanciato la puntata pilota di un podcast di coppia nel Natale 2020. Il progetto non è andato in porto e il podcast è diventato solo di Meghan, prendendo il titolo di Archetypes.

Il progetto di punta di Harry in questo periodo è invece la sua autobiografia intitolataSpare – Il Secondo. Il libro è stato annunciato da molto tempo ma la sua uscita è stata rimandata diverse volte. Oggi pare che Harry voglia bloccarne l’uscita perché non se la sente di attaccare la propria famiglia dopo la morte della Regina Elisabetta.

LEGGI ANCHE: Quando Lady Diana venne trattata come Pretty Woman (cioè malissimo)!

Pare invece che Meghan voglia far uscire il libro a tutti i costi e che stia facendo molta pressione sul marito. Questo avrebbe portato a un forte allontanamento tra i due, che secondo Lady Colin Campbell (una dama molto vicina alla famiglia reale, autrice di diversi libri), si sarebbe tradotto in una separazione di fatto. I due starebbero già vivendo separati, quindi tutto porta a pensare che il divorzio sia alle porte.

Impostazioni privacy