RIP Maurizio Costanzo: tutti sconvolti (ma soprattutto Fedez)

La morte di Maurizio Costanzo ha preso alla sprovvista centinaia di persone sui social: il più scioccato di tutti è stato Fedez!

Il marito di Chiara Ferragni infatti stava facendo una seguitissima diretta Instagram quando è stato raggiunto dalla notizia della morte del celebre giornalista.

maurizio costanzo morto
Sui social è rimbalzata la frase “RIP Maurizio Costanzo” (081.it)

Assolutamente sconvolto, Fedez ha chiesto immediatamente conferma in giro della terribile notizia e sono stati due minuti di puro panico sia in casa Ferragnez sia su tutta la rete social italiana.

Fortunatamente si è trattato soltanto di una goliardata, uno scherzo che i fan di Fedez hanno fatto al cantante per ridere delle sue tipiche reazioni molto emotive.

Com’era prevedibile, infatti, Fedez è rimasto davvero malissimo per la notizia ed è sembrato che fosse molto legato al giornalista o che almeno avesse molto rispetto per lui.

Ma come sta (davvero) Maurizio Costanzo?

maurizio costanzo e maria de filippi
(081.it)

Fortunatamente per tutti la morte di Maurizio Costanzo sembra piuttosto lontana. Il giornalista, che ormai ha 84 anni, conduce una vita molto regolare e tranquilla ma continua a mantenere alcuni impegni lavorativi.

Qualche settimana fa ha rilasciato una dolcissima dichiarazione d’amore per Maria De Filippi, la donna che lo ha accompagnato nell’ultima fase della sua vita e che è per lui una fonte inesauribile di dolcezza e di energia.

LEGGI ANCHE: Com’è morto Roberto Maroni, ex ministro della Lega?

Addirittura Costanzo ha ripetuto un’affermazione che aveva già fatto in passato: “Sarò un romantico, ma per me il dono più bello che ho ricevuto dalla vita è di aver incontrato Maria e di essere rimasto con lei tutti questi anni. […] Dopo tanti anni le coppie scoppiano, l’amore scompare. Io e Maria siamo una sola forza e ci regaliamo energia a vicenda. Come ho già detto in passato, Maria è la donna nella cui mano vorrei morire”.

A quanto pare però Maria non ha nessuna intenzione di lasciarlo andare così facilmente: pare infatti che la De Filippi sia molto rigida e che tenga Maurizio a stecchetto, facendogli seguire una dieta sana e bilanciata. In un divertentissimo (e involontario) schetch durante una puntata di Che Tempo Che Fa la De Filippi mostrò addirittura il frigorifero che Maurizio dedicava esclusivamente alle sue confezioni di gelato artigianale e fece capire che era assolutamente necessario mettere un freno alla sua golosità!

Impostazioni privacy