Il dramma della figlia di Bobby Solo: due anni di segregazione

Veronica Satti, la figlia di Bobby Solo, ha deciso di dare una svolta alla sua vita partendo dai capelli. È un momento di rinascita per lei dopo un periodo passato in completa segregazione.

Alcuni anni fa Veronica Satti ha conosciuto una vasta notorietà partecipando al Grande Fratello VIP. È apparso chiaro fin da subito che Veronica fosse una persona sensibile e provata da una vita familiare difficile, ma di certo non ci si aspettava che le cose potessero degenerare come hanno fatto.

veronica satti capelli
Per uscire dal suo momento più oscuro Veronica Satti taglia i capelli (081.it)

Non particolarmente attiva sui social  network, Veronica aveva postato poche foto su Instagram negli ultimi anni, e nessuna di esse faceva riferimento alla sua partecipazione al GF VIP.

Guardando le foto con il senno di poi si ha quasi l’impressione che Veronica abbia voluto sparire agli occhi del mondo, forse soffrendo per un’esposizione mediatica eccessiva.

Nelle ultime fotografie che la ritraggono però, Veronica appare con i capelli completamente rasati. È la prima volta che si mostra così e ha anche rivelato che nelle fotografie precedenti indossava una parrucca, ma è arrivato il momento di svelare la verità.

Perché Veronica Satti si è tagliata i capelli a zero?

veronica satti capelli bobby solo
(Instagram)

Insieme al suo primo selfie senza parrucca, Veronica Satti ha deciso di postare le immagini di due personaggi legati a quel taglio. La prima è Eleven / Undici, cioè la protagonista femminile di Stranger Things, mentre la seconda è Britney Spears.

Come sanno benissimo i fan della pop star, nel 2007 Britney Spears attraversò un momento drammatico della sua vita. Un giorno entrò in un salone di parrucchiere, chiese di poter utilizzare il rasoio e si rasò completamente i capelli.

La storia che ha raccontato Veronica presenta davvero molte similitudini con quella di Britney. “Dopo due anni di autosegregazione finalmente riesco a uscire di casa, ero diventata una hikikomori”. 

La decisione di rinchiudersi in casa e non avere contatti con nessuno è arrivata a seguito di una depressione molto profonda che l’ha segnata molto profondamene. “Avevo una voragine di oscurità che risucchiava anche la notizia più bella. […] Dolore, angoscia, ansia, desolazione, apatia e disperazione erano le uniche cose di cui erano composta”.

Un giorno, esattamente come Britney, Veronica sentì il bisogno di “purificarsi” e far ricominciare la propria vita. Come lei stessa ha raccontato è entrata in bagno e si è tagliata i capelli a zero.

LEGGI ANCHE: Pamela Prati scartata da tutti: perché la stanno rifiutando in tv

Ha poi deciso di donare i suoi capelli all’associazione Lega Italina per la Lotta ai Tumori: saranno utilizzati per fabbricare una parrucca per le donne che devono sottoporsi alla chemioterapia.

Impostazioni privacy