Ida Platano e Alessandro a Verissimo ma sui social è polemica: perché nessuno li vuole?

Ida Platano e Alessandro Vicinanza saranno ospiti nella puntata di Verissimo, ma sui social scoppia immediatamente la polemica: nessuno vuole la coppia in tv, ecco perché. 

Uomini e Donne regala come sempre ai fedeli fan tantissimi colpi di scena. Uno di questi, giusto qualche settimana fa, è stata l’uscita di scena di una delle protagoniste degli ultimi anni, Ida Platano. L’amatissima hairstylist è un vero e proprio fenomeno sul web, con tanto di fanclub e pagine al seguito.

Ida Platano Alessandro Vicinanza ospiti Verissimo ued
Ida Platano e Alessandro Vicinanza a Ued (Foto Instagram @uominiedonne)

Nel corso di diverse edizioni, infatti, molti si sono appassionati alle sue travagliate storie d’amore, come quella con Riccardo Guarnieri proseguita per diverso tempo tra continui tira e molla, per poi concludersi dopo il lockdown. Ora, però, la dama di Uomini e Donne sembra aver davvero trovato l’amore con Alessandro Vicinanza e ne è così sicura a tal punto da uscire dal programma. Innamoratissimi più che mai,  i due si mostrano spesso sui social condividendo momenti delle loro giornate, ma il web è completamente diviso su di loro.

C’è chi li ama alla follia e chi, invece, nutre dei seri dubbi su questa relazione. Eppure loro sono decisi più che mai a viversi il futuro, pensando addirittura all’arrivo della cicogna. Ospiti nella puntata di Verissimo di domenica 4 dicembre, i due hanno già scatenato una vera e propria polemica.

Per quale motivo il web non vuole Ida Platano e Alessandro Vicinanza a Verissimo

Alessandro Vicinanza e Ida Platano Verissimo ospiti
Ida Platano e Alessandro Vicinanza (Foto Instagram)

Soltanto qualche giorno fa sono stati annunciati sul web gli ospiti delle nuove puntate di Verissimo, tra cui compaiono proprio Ida Platano e Alessandro Vicinanza. Una scelta che è parsa piuttosto discutibile agli occhi del web, che è a dir poco insorto contro questa decisione. Non capita spesso, infatti, che dei protagonisti di Uomini e Donne scatenino un interesse mediatico così forte da decidere addirittura di ospitarli nel salottino di Silvia Toffanin, dove generalmente si va a fondo nella vita dei vip scoprendone dei lati inediti attraverso le interviste esclusive.

LEGGI ANCHE: Perché Ida Platano e Riccardo Guarnieri si sono lasciati?

É bastato poco, dunque, per scatenare ironie e frustrazioni sui social, che hanno mostrato la loro insofferenza rispondendo all’annuncio dell’ospitata del 4 dicembre. “Ma come si fa a dare importanza a gente inutile che non ha né arte né parte”, “Vuol dire che guarderemo altro”, Di solito ospitate i vip!, “Ormai si marcia sul nulla in TV, sono solo alcuni dei commenti più dissacranti e quotati che si leggono su Instagram. Una scelta che ha gettato Verissimo nella polemica dunque, ma che “consacra” ufficialmente Ida e Alessandro al ruolo di “vip”.

Impostazioni privacy