Whatsapp, pronte 21 nuove emoji | FOTO

WhatsApp in continua evoluzione con nuove 21 emoji tutte da utilizzare

La piattaforma di messaggistica istantanea più utilizzata al mondo sta per lanciare 21 nuovissime emoji tutte da utilizzare. Si tratta di un nuovo aggiornamento in vista della versione alla 2.22.25.12 attraverso il programma Google Play Beta.

WhatsApp 21 nuove emoji (pixabay) 081.it 131222
WhatsApp 21 nuove emoji (pixabay)

Un imperdibile aggiornamento che implementerà ancora di più l’offerta di “faccine” di WhatsApp. Ormai la messaggistica istantanea ha introdotto le emoji, piccoli “disegnini” da inserire nel corpo del testo per esprimere la propria personalità, stato d’animo.

Non utilizzarle rende – addirittura – la chat estremamente seria. Non si tratta di una novità già presente in applicazione, ma di un qualcosa che vedremo con il prossimo aggiornamento. WhatsApp cerca sempre di stupire i suoi utenti con tantissime novità in arrivo, questa volta si punta sulle “faccine” per rendere il pacchetto offerto sempre più completo di ogni tipologia di simbolo.

WhatsApp nuove 21 emoji tutte da scoprire, 8 sono state ridisegnate 

WhatsApp 21 nuove emoji (webetainfo) 081.it 031222
WhatsApp 21 nuove emoji (webetainfo)

L’applicazione di messaggistica più famosa al mondo del gruppo Meta, di cui fa parte anche Facebook e Instagram, è al lavoro. Lo stato di questa nuova introduzione è in fase di sviluppo. La funzione prevede, infatti, l’introduzione di 21 imperdibili nuove emoji.

Non si fermano i lavori per rendere WhatsApp sempre più all’avanguardia.  Non sono ancora disponibili nel pacchetto di “faccine” già presenti, ma è possibile intravedere un’anticipazione di quella che sarà la novità di questo prossimo aggiornamento dell’applicazione gratuita WhatsApp. Oltre all’introduzione di 21 nuove emoji, WhatsApp ne ha ridisegnate ben 8.

LEGGI ANCHE: Ecco come pulire l’argento con prodotti naturali e far brillare la tua tavola di Natale

Nel futuro update, quindi, ci sarà la possibilità di usufruire di 21 ulteriori nuove emoji. Una notizia che piacerà agli amanti di queste ultime e non solo. Le emoji mettono allegria e conferiscono alle chat un aspetto del tutto diverso, una dinamicità che riprende le espressioni del viso, che evoca animali, oggetti e cose di ogni tipo.

WhatsApp è sempre alla ricerca di innovazione, in questo caso implementando il pacchetto -già molto vasto – offerto. Nella foto è possibile intravedere in anteprima tutte le modifiche e le novità che stanno per essere introdotte in riferimento alle allegre “faccine”.

Impostazioni privacy