Un Posto al Sole, anticipazioni 7 dicembre: c’è un confronto

In arrivo un nuovo appuntamento con Un Posto al Sole, che torna su Rai 3 mercoledì 7 dicembre: tutte le anticipazioni sulla puntata, scocca la scintilla dell’amore.

Un Posto al Sole continua a pieno ritmo con i nuovi episodi della settimana, che sono approdati su Rai 3 lo scorso lunedì 5 dicembre. Come sempre le avventure che ruotano attorno a Palazzo Palladini tengono incollati tantissimi telespettatori allo schermo, in attesa delle ultime novità. Ogni giorno arrivano nuovi colpi di scena, come nella puntata di mercoledì 7 dicembre.

Un Posto al Sole Logo anticipazioni
Un Posto al Sole Logo (Screenshot Raiplay)

Già nell’episodio della soap in onda martedì 6 dicembre, le vicende hanno ripreso a concentrarsi sul personaggio di Niko, interpretato da Luca Turco. Il pubblico ha avuto modo di vedere che il protagonista di Un Posto al Sole stava facendo il possibile per racimolare tutto il denaro che gli occorreva per realizzare il suo piano di vendetta contro Valsano. Allo stesso tempo, con la data di scadenza stabilita sempre più alle porte, il Poggi è riuscito a vendere la sua auto.

Nella puntata di martedì, si è poi assistito ad una nuova serenità che pian piano sta tornando tra Bianca e Antonello, dopo le ultime prese in giro ricevute dai compagni a causa di un regalo avuto dall’insegnante. Già nello stesso episodio, inoltre, si vede che Sasà ha conosciuto un uomo misterioso ed è sempre più tormentato dall’amore.

Cupido va a segno: anticipazioni di Un Posto al Sole di mercoledì 7 dicembre

Scena un posto al sole anticipazioni
Una scena da Un Posto al Sole (Screenshot Raiplay)

Torna mercoledì 7 dicembre il consueto appuntamento della fascia preserale di Rai 3 con Un Posto al Sole. Nel nuovo episodio ci sarà largo spazio per l’amore.  A partire da Alice, che è sempre più invaghita di Nunzio e farà di tutto per cercare di sedurlo mettendo in campo tutte le sue doti e il suo carattere tutto pepe. La ragazza ha un confronto anche con la nonna Marina per quanto riguarda l’università a cui lei vorrebbe che si iscrivesse.

LEGGI ANCHE: Netflix ha fatto un disastro: se vuoi capire la serie 1899 devi guardarla così

L’attenzione si sposta nuovamente su Niko, questa volta ormai giunto sul punto di non poter tornare indietro. Le sue azioni però, mirate alla vendetta contro Valsano, rischieranno di provocare conseguenze irreparabili. Si parla ancora d’amore con Bice, che farà in modo di incoraggiare Sasà a lasciarsi andare alla scintilla dell’amore, ma nel frattempo sarà proprio lei ad essere colpita da Cupido. Chi sarà il suo colpo di fulmine?