Un Posto al Sole, anticipazioni 12 dicembre: scontro tra Viola e Rosa

Si apre una nuova settimana di Un Posto al Sole con la puntata di lunedì 12 dicembre: tutte le anticipazioni sulla trama, scontro tra Viola e Rosa in arrivo.

Dopo la consueta pausa del weekend, si apre una nuova settimana di Un Posto al Soledal 12 al 16 dicembre. La trama tornerà a concentrarsi sulle vicende e i colpi di scena che scuotono gli abitanti di Palazzo Palladini, dopo una serie di episodi precedenti ricchi di novità. Molte sono state, infatti, le dinamiche che si sono innescate nella scorsa settimana.

Un Posto al Sole Logo Anticipazioni
Un Posto al Sole Logo (Screenshot Raiplay)

Al centro delle scene è stato più volte Niko, protagonista di diversi momenti turbolenti che lo hanno visto alle prese con la vendetta ordita nei confronti di Valsano. Il clima natalizio, però, ha iniziato a diffondersi contagiando anche lui e tranquillizzando il piccolo Jimmy, che finalmente sembra essere più sereno. Tra Antonello e Bianca invece, le tensioni sono state piuttosto evidenti, soprattutto in seguito al regalo che l’insegnante gli ha fatto avere in classe, scatenando le prese in giro seriali dei compagni.

Cupido, nel frattempo, sembra essere pronto a scoccare le sue frecce su Palazzo Palladini. Con il suo caratterino tutto pepe, Alice sta facendo di tutto per scatenare l’interesse di Nunzio, escogitando nuovi piani per trascorrere del tempo con lui. Sasà invece, è stato conquistato da un pretendente misterioso in chat. Ma cosa accadrà nelle prossime puntate?

Tutte le anticipazioni della puntata del 9 dicembre: cosa accadrà ad Un Posto al Sole

Alice Nunzio Un Posto al Sole Anticipazioni
Alice e Nunzio in Un Posto al Sole (Screenshot Raiplay)

Torna puntualmente lunedì 12 dicembre alle ore 20.50 su Rai 3, l’appuntamento quotidiano con Un Posto al Sole. I telespettatori avranno modo di assistere nu0vamente ai tormenti di Alice. La ragazza è sempre più determinata a conquistare il suo Nunzio e lui, pian piano, è sempre meno indifferente al suo fascino, complice anche l’atteggiamento che Chiara ha nei suoi confronti.

Siamo sul punto di assistere al tradimento del Cammarota? Nel frattempo, l’attenzione si sposta su Alberto, che è più che mai deciso a scoprire a chi appartengono i gioielli trovati all’interno del suo seminterrato.

LEGGI ANCHE: Una Mamma per Amica, arriva un altro revival? Parla uno dei protagonisti

Nonostante ciò, pensa ancora di sorprendere la sua fidanzata con un regalo importante. Lia si dimostra invece, sempre più nervosa anche nell’ambito del lavoro, dopo aver scoperto chi ha trovato e preso il suo tesoro.

Il focus si sposta poi su Viola, che diventa protagonista a casa di Manuel, di un nuovo scontro con Rosa, sempre gelosa di lei. Come proseguiranno le dinamiche nella prossima settimana di Un Posto al Sole? Non resta che attendere per scoprirlo.

Impostazioni privacy