Eros Ramazzotti, perché è finita con Marica Pellegrinelli: la verità

Eros Ramazzotti sarà uno dei grandi ospiti di Domenica In. Durante la trasmissione rivelerà perché è finita con Marica Pellegrinelli.

Per Domenica è pronta un’altra grande puntata di Domenica In. Infatti Mara Venier ospiterà addirittura Eros Ramazzotti, che rivelerà il motivo per cui è finita con Marica Pellegrinelli: tutta la verità.

Eros Ramazzotti
La verità del cantante sulla sua ultima relazione (Via Ansa Foto)

Eros Ramazzotti per dieci anni è stato sposato con Marica Pellegrinelli, 32 anni, ed insieme i due sono sembrati la famiglia perfetta. Ma le cose, all’interno della coppia, non stavano come apparivano. Infatti a rivelarlo per primo è proprio la modella bergamasca, che si è aperta con il settimanale F per spiegare le motivazioni che si celano dietro l’addio al cantante. Infatti proprio Ramazzotti avrà occasione di ribattere durante la prossima puntata di Domenica In dove sarà ospite.

Tornando alla Pellegrinelli, la modella ha affermato: “Per la prima volta mostro qualcosa di privato del mio carattere senza essere politicamente corretta“. La modella ed il cantante sono stati sposati dal 2014 al 2019. Ai microfoni, nel corso dell’ultima intervista, Marica ha affermato: “Se però ti accorgi di non essere felice, devi trovare il coraggio di andare a cercartela la felicità. Io non l’ho ancora trovata“. La modella ha quindi cercato di ricostruire la storia d’amore con il cantante, andiamo a vedere cos’è successo.

Eros Ramazzotti e la verità di Marica Pellegrinelli: le parole della modella

Eros Ramazzott
Tutti i dettagli sulla fine della storia d’amore (Via Ansa Foto)

Marica Pellegrinelli ha quindi avuto modo di ricostruire gli inizi con Eros Ramazzotti. Forse proprio all’inizio della relazione si celano i motivi dell’addio. Infatti lei era una modella in forte ascesa, ma giovanissima: aveva solo 21 anni. Mentre invece lui era un cantante reduce da una carriera trentennale, sempre sulla cresta dell’onda anche a livello mediatico e con una ex moglie molto “ingombrante” alle spalle, ossia Michelle Hunziker. La modella ha quindi raccontato: “Quando ti innamori di un uomo che ha 25 anni più di te, e che vuole un figlio a tutti i costi, ti viene naturale cercare di farlo felice“.

LEGGI ANCHE: Don Matteo, grandissima novità per i fan: l’arrivo è imminente

Sempre la modella ha poi continuato: “Io a ventuno anni non pensavo di diventare mamma. Raffaela è stata cercata per amore. Mi dicevo: avrai tutto il tempo per seguire le tue ambizioni“. Così però non è stato, infatti in poco tempo Marica si è trovata con due bambini piccoli a cui badare: Raffaela Maria, che oggi ha 9 anni, e Gabrio Tullio, che ne ha 5 anni. Mettere su famiglia per l’ex modella è diventato un peso insostenibile che le ha fatto dire addio alla carriera. Adesso in molti attendono la risposta di Eros, che potrebbe arrivare da Mara Venier a Domenica In.

Impostazioni privacy