La vera storia dell’uomo che si fece arrestare di proposito (per non stare con la moglie)

Un storia che può sembrare assurda ma che è davvero accaduta: quella di un uomo che si è fatto arrestare di propositi per non stare con la moglie

Per non stare con la moglie un uomo ha preferito farsi arrestare. Una vera e propria storia che può sembrare assurda e non possibile, ma che è accaduta davvero.

Un uomo si è fatto arrestare per non restare con la moglie (pixabay) 081.it 181222
Un uomo si è fatto arrestare per non restare con la moglie (pixabay)

Ma andiamo con ordine. La vicenda avrebbe come protagonista un uomo del Kansas. Potrebbe sembrare strano, ma non lo è. Lawrence John Ripple di 70 anni ha davvero deciso di organizzare una rapina per poter evitare di vivere con propria moglie. Una storia che ha dell’assurdo e che ha davvero fatto sbarrare gli occhi alle forze dell’ordine e non solo.

L’uomo ha preferito farsi arrestare per non essere costretto a passare il resto della vita con la moglie

Un uomo si è fatto arrestare per non restare con la moglie (pixabay) 081.it 181222
Un uomo si è fatto arrestare per non restare con la moglie (pixabay)

Il 70enne Lawrence John Ripple del Kansas ha deciso di mettere in scena una rapina con la finalità di farsi arrestare. Questo è stato fatto tutto per lo scopo di non dover più vivere con la propria moglie. L’uomo si sarebbe recato presso la Bank of Labour di Kansas City in Kansas. Una volta arrivato, si è avvicinato ad una cassiera.

A quest’ultima ha consegnato una busta con un messaggio ben chiaro in cui diceva di essere armato e di dover ricevere – pertanto – dei soldi. Una volta ottenuti, visto le circostanze, non è scappato, ma si è accompagnato presso la sala di attesa dell’ingresso attendendo.ù

LEGGI ANCHE : Il vero Balto esiste ancora: ecco dove vedere “dal vivo” l’eroico cane da slitta

Una volta arrivate le forze dell’ordine si è semplicemente palesato a queste ultime. Si è pertanto tacitamente consegnato agli agenti. L’accusa è stata quella di rapina in banca. Ma all’atto della confessione l’uomo ha palesato le sue volontà.

Avrebbe preferito, infatti, passare il resto della vita in carcere rispetto a dover sopportare ancora per molto la propria moglie. Questo dopo l’ennesima e accesissima discussione. Una storia che ha davvero dell’assurdo e che ha lasciato tutti a bocca asciutta. Un gesto estremo che sarà stato dettato sicuramente da circostanze non più sostenibili per il 70 enne del Kansas.

Impostazioni privacy