Mia Ceran è incinta: “Stai per piombare nelle nostre vite”

La giornalista Mia Ceran sta per diventare mamma, un annuncio arrivato sui social network che ha commosso tutti i suoi fan con tantissimi commenti che sono arrivati uno dietro l’altro. La donna è amatissima.

Volto della Rai ormai da anni Mia è amatissima perché è una ragazza semplice e arriva nelle case degli italiani con discrezione, simpatia e intelligenza. Una donna insomma che non è solo bella ma che è davvero molto talentuosa.

Mia Ceran
Mia Ceran (Ansa)

La donna aveva messo alla luce 14 mesi fa Bruno Romeo e ora con il compagno si gode un nuovo arrivo. Da tempo ormai è fidanzata con Federico Ferrari, manager di Diesel, e i due oltre al bimbo condividono anche un amato cagnolino dal nome Tito. La famiglia dunque si trova a vivere un altro straordinario arrivo che non tutti si aspettavano, anzi forse nessuno.

Mia sui social ha specificato commosso: “Ciao a te che stai per piombare nelle nostre vite per stravolgerle di nuovo“. Una cosa nuova che è arrivata poco dopo la nascita del primogenito che aveva riempito di gioia il cuore della donna da poco alla conduzione del programma Nei tuoi panni su Rai 2. Sono stati già fatti quattro nomi e cioè Mia, Federico, Bruno e Tito.

Mia Ceran è incinta, la sua carriera

Mia Ceran è incinta, andiamo a raccontare qualcosa di più su questa straordinaria ragazza. Nata a Treviri il 15 novembre del 1986 è amatissima da parte del pubblico. Il padre è tedesco e fa il dentista mentre la mamma è bosniaca. Fino ai tredici anni è cresciuta negli Stati Uniti d’America per poi decidere di trasferirsi a Roma nella capitale.

Alla John Cabot University di Roma ha conseguito il bachelor’s degree in Business Administration. È una donna con tantissime qualità basti pensare che parla fluentemente cinque lingue. La carriera da giornalista la inizia come stagista alla CNN per poi collaborare con Mediaset prima a Matrix di Canale 5 e poi a Studio Aperto su Italia 1. Diviene giornalista professionista nel 2011.

Mia Ceran
Mia Ceran

Passa poi a La7 dove lavora come inviata per L’aria che tira e In onda estate. Nel 2013 arriva su Rai 3 lavorando per Agorà, conducendo dal 2015 al 2016 al fianco di Alessio Zucchini Unomattina estate. Sicuramente la botta di notorietà arriva da ospite fissa in due stagioni di Quelli che il calcio con Nicola Savino e la Gialappa’s Band. Da settembre è alla conduzione su Rai 2 del nuovo programma Nei tuoi panni che sta riscuotendo già un buon successo.

Impostazioni privacy