Charlie Gnocchi squalificato dal GfVip? Ecco cosa è successo

La casa del Grande Fratello Vip rischia di perdere un altro protagonista dopo le polemiche di questo inizio altalenante. Sarà davvero squalificato Charlie Gnocchi? I media se lo domandano e i fan pure.

Anche lui era finito nel calderone di quelli che si erano meritati i commenti negativi del pubblico per l’atteggiamento riservato a Marco Bellavia, ma alla fine non è stato squalificato ora entra dentro a un’altra grande polemica.

Charlie Gnocchi
Charlie Gnocchi

Parlando con l’ex compagno di Belaen Rodriguez Antonino Spinalbese ha specificato: “Aveva il capello così, ma ce li aveva ricci ma quel riccio da ne**o”. Parole forti che non sono accettate all’interno della casa più famosa della televisione e che nel passato sono già costate l’eliminazione per alcuni personaggi. Ricordiamo il battibecco tra il cantante Fausto Leali e Enock Barwuah.

Non sappiamo al momento se gli editori decideranno di espellerlo ma intanto il pubblico tuona sui social network cercando di spingere per l’eliminazione di un personaggio che non era piaciuto proprio per gli atteggiamenti nei confronti di Bellavia. La decisione verrà presa nelle prossime ore con i fan del programma che aspettano di capire cosa potrà accadere nelle prossime ore. Di certo c’è grande curiosità in merito a questa situazione.

Charlie Gnocchi, chi è? Tutto su di lui

Chi è Charlie Gnocchi? Andiamo a scoprire qualcosa di più in merito. È nato a Fidenza il 29 gennaio del 1963 come Carlo Ghiozzi ed è principalmente un conduttore radiofonico anche se in passato l’abbiamo visto anche calato nei panni del pittore. La sua carriera inizia addirittura come chitarrista nel gruppo dei Desmodromici dove cantava suo fratello, il comico Gene Gnocchi.

In passato è stato anche tra gli invitati di Striscia la Notizia con il soprannome di Mister Neuro. Intevistava i personaggi politici italiani sugli sprechi di denaro e indossava un vestito fatto di monete e banconote. Nel 2020 per Edizioni NPE ha pubblicato il suo primo libro dal titolo Mammamoka. Personaggio ironico e simpatico ha sempre mandato messaggi positivi e rischia con questa avventura, che doveva aumentare la sua audience, di essersi fatto un clamoroso autogol.

Charlie Gnocchi
Charlie Gnocchi (Ansa)

La decisione al momento non è stata presa però col pubblico che sui social network da tempo punta sulla sua eliminazione non felice anche di un battibecco con Marco Bellavia. Molto presto vedremo gli sviluppi e le decisioni del programma condotto da Alfonso Signorini. Al momento sono diverse le possibilità, vedremo quello che accadrà nelle prossime ore.

Impostazioni privacy