Milan Juventus, Allegri non può più sbagliare

Max Allegri è chiamato in Milan Juventus a portare un buon risultato a casa. I bianconeri non possono più sbagliare dopo un inizio di stagione piuttosto complicato sia in Serie A che in Champions League. 

Domani alle ore 18.00 si gioca un match davvero pieno di possibilità interessanti e con tantissimi campioni in campo alla Scala del calcio. La squadra bianconera avrà bisogno di grande concentrazione per vincere come spiega Max in conferenza stampa.

Max Allegri
Max Allegri (Ansa)

Il tecnico specifica: “Il Milan sarà per noi un test importante. La squadra farà una bella gara“. Si parla anche degli uomini a disposizione con Milik che: “Sta meglio e sarà a disposizione, valuterò domani mattina se giocherà“. I bianconeri dovranno capire bene come porsi in una gara dove mancheranno ancora Federico Chiesa, Paul Pogba e Angel Di Maria.

Il tecnico spiega: “Giochiamo contro i campioni d’Italia. Sarà una partita più difficile del solito. Loro vengono dalla brutta sconfitta di Londra contro il Chelsea e allora vorranno rifarsi. Sarà una serata di sport meravigliosa in uno splendido stadio pieno”. Si parla poi anche delle gare in trasferta dove non si è mai vinto: “Speriamo che domani sia la prima volta, ce lo auguriamo”.

Max Allegri presenta Milan Juventus

Il tecnico livornese Max Allegri è pronto a parlare di Milan Juventus con la consapevolezza che l’anno scorso non ha mai vinto uno scontro diretto: “In questo momento non dobbiamo pensare agli scontri diretti. Abbiamo lasciato cinque punti tra Monza e Salernitana e sicuramente ci avrebbero fatto comodo. Abbiamo sbagliato con la Salernitana anche se non ci hanno dato un gol. Ci siamo fatti prendere dal nervosismo e siamo arrivati a Monza in condizioni non ideali”.

Max Allegri
Max Allegri (Ansa)

È una Juventus diversa però quella che si è presentata dopo la sosta per le nazionali e non solo per le vittorie contro Bologna e Maccabi Haifa e per i sei gol fatti e appena uno subito. È una Juve diversa nello spirito e nella voglia con quella pigrizia pre sosta che sembra al momento per fortuna soltanto un brutto ricordo.

Contro i bianconeri si troveranno un Milan in cerca di riscatto dopo il ko a Londra col Chelsea in Champions per rilanciarsi in una classifica che al momento ci dice che i rossoneri sono a +4 dalla Vecchia Signora. La gara sarà di quelle che si aspettano tutto l’anno tra due delle squadre più titolate non solo del nostro paese ma proprio del mondo.

Impostazioni privacy