Ballando con le stelle 2022, parte la nuova edizione: i concorrenti

Parte la nuova edizione di Ballando con le stelle 2022 con Milly Carlucci che torna con il suo programma di punta su Rai 1 ogni sabato in prima serata. Analizziamo anche tutti i concorrenti.

C’è grande curiosità per una nuova edizione dove saranno presenti diversi personaggi interessanti col pubblico pronto a cogliere l’emozione di trovarsi di fronte a ballerini professionisti.

Milly Carlucci, Ballando con le stelle
Milly Carlucci, Ballando con le stelle (Ansa)

Si tratta della diciassettesima edizione condotta da Milly Carlucci, appunto, al fianco di Paolo Belli. Nella giuria troveremo Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Ivan Zazzaroni. Invece Rossella Erra sarà l’ambasciatrice del pubblico con Tribuni Simone Di Pasquale e Sara Di Varia. Sicuramente il cast eccezionale di questa stagione stupisce il pubblico e lo conquista con dei colpi di scena che potrebbero essere improvvisi.

Ora invece partiamo con le coppie presenti sul palcoscenico: Iva Zanicchi con Samuel Peron; Paola Barale con Roly Maden; Marta Flavi con Simone Arena; Luisella Costamagna con Pasquale La Rocca; Rosanna Banfi con Simone Casula; Ema Stokholma con Angelo Madonia; Gabriel Garko con Giada Lini; Enrico Montesano con Alessandra Tripoli; Giampiero Mughini con Veera Kinnunen; Dario Cassini con Lucrezia Lando; Alex Di Giorgio con Moreno Porcu; Lorenzo Biagiarelli con Anastasia Kuzmina e Alessandro Egger con Tove Villfor.

Ballando con le stelle, quali sono i concorrenti più attesi?

Quali sono i concorrenti più attesi di Ballando con le stelle? Quest’anno gli editori hanno deciso di portare in scena una squadra davvero molto complessa con personaggi di assoluto livello. Basti pensare che troviamo gente come Iva Zanicchi che ha fatto la storia della nostra musica e dello spettacolo in generale. Iva arriva dopo un paio di anni molto difficili per reagire dopo aver perso anche il fratello da lei amatissimo.

Tornano in tv personaggi molto amati come Paola Barale, MartaFlavi e Rosanna Banfi che non vedevamo da un po’ di tempo. Invece c’è grande curiosità di vedere l’esplosività di Ema Stokholma che decide di buttarsi in una nuova avventura. C’è poi Enrico Montesano che ha attirato durante la pandemia da Covid polemiche per le sue continue proteste, vedremo se il giudizio del pubblico sarà influenzato anche da questo.

Milly Carlucci
Milly Carlucci, Ballando con le stelle (Ansa)

Tra le novità c’è quella di Alex Di Giorgio che si presenterà all’occasione al fianco di Moreno Porcu, due uomini che dimostreranno come la danza è possibile anche tra loro, superando il genere. Grande interesse suscita poi Giampiero Mughini che si presenterà in un ambito meno serioso di quello dove l’abbiamo visto sempre presente.

Impostazioni privacy