Cremonese Napoli probabili formazioni, Kvara parte dalla panchina

Le probabili formazioni di Cremonese Napoli ci anticipano quello che potrebbe accadere allo Zini domani in una gara che sicuramente rappresenta una bella occasione per i ragazzi di Luciano Spalletti.

Si scende in campo domenica 9 ottobre alle ore 18.00 con la consapevolezza già di cosa abbiano fatto diverse squadre importanti, basti pensare che Inter, Milan e Juventus giocano tutte oggi con le ultime due che si affrontano in scontro diretto.

Luciano Spalletti
Luciano Spalletti (Ansa)

Prima di tutto ecco una panoramica con quelle che sono le probabili formazioni del match:

CREMONESE (4-2-3-1): Radu; Sernicola, Chiriches, Lochoshvili, Valeri; Ascacibar, Meité; Zanimacchia, Pickel, Okereke; Dessers.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Ndombele; Politano, Simeone, Elmas. All. Spalletti.

Sicuramente gli azzurri si presentano con una formazione con qualche cambiamento ma che presenta dei punti di forza inequivocabili. A oggi la squadra di Luciano Spalletti rappresenta una certezza anche per quanto riguarda la Serie A ma anche la Champions League. Il tecnico toscano si prepara a fare un po’ di turnover. Andiamo a capire qualcosa di più.

Cremonese Napoli probabili formazioni, le scelte degli azzurri

Le probabili formazioni di Cremonese Napoli ci fanno capire come in casa azzurra ci sarà un po’ di turnovere. Dovrebbero partire dalla panchina sia il polacco Zielinski e che il georgiano Kvaratskhelia. I due infatti non sono usciti al meglio dalla sfida vinta contro l’Ajax in goleada e sicuramente possono riposare in una gara sulla carta abbordabile, magari entrando nella ripresa se ce ne sarà bisogno.

In difesa Mario Rui si riprenderà la corsia sinistra che aveva “prestato” a Oliveira. Ndombele dovrebbe prendere il posto di Zielinski formando il centrocampo insieme a le sicurezze Lobotka e Anguissa. In difesa invece sarà il momento di vedere Ostigard per concedere un turno di riposo a Rrahmani.

Luciano Spalletti
Luciano Spalletti (Ansa)

Davanti invece non ci sarà Osimhen ancora infortunato con Raspadori che partirà dalla panchina così come Lozano. Probabile che al centro del reparto a tre troveremo Simeone con ai suoi lati da una parte Elmas e dall’altra Politano. La squadra messa in campo dimostra ampiamente la profondità di rosa di Luciano Spalletti che quest’anno avrà a disposizione tanti bravi calciatori che possano fare la differenza in ogni momento della partita.

Attenzione però a sottovalutare l’avversario perché se è vero che tecnicamente è distante anni luce dagli azzurri va altrettanto ricordato che in questa stagione particolare è stato dimostrato come tutti possano fare risultato contro qualsiasi avversario. Il Napoli però sembra forte mentalmente per reggere qualsiasi tipo di impatto.

Impostazioni privacy