Polizia interviene a Napoli, trovato uomo con sega elettrica a terra

La Polizia è dovuta intervenire a Napoli per un fatto piuttosto particolare quello di un uomo che è stato trovato sotto una vettura con una sega elettrica in mano pronto a tagliare dei tubi.

La situazione ha del paradossale e la notizia sta facendo il giro del web con la città che accoglie il tutto con grande preoccupazione anche perché si tratta ovviamente di una questione legata alla serenità cittadina.

Polizia
Polizia (Ansa)

Venerdì notte gli agenti provenienti dall’Ufficio prevenzione generale sono dovuto intervenire in via Scaglione, come segnalato da NapoliToday, su chiamata della centrale operativa per una segnalazione. In questa si parlava di due persone che stavano armeggiando su un veicolo in sosta probabilmente con l’intento di rubarlo.

Giunte sul posto le forze dell’ordine sono state indirizzate al luogo da un forte rumore. Hanno trovato sotto la vettura dell’auto segnalata un uomo con una sega elettrica che stava tagliando i tubi del catalizzatore. L’altro provava a nascondersi per sfuggire alle guardie ma senza riuscirci. Bloccati erano in possesso di un crick e di una grande borsa all’interno della quale c’erano una batteria e sei lame. Uno di questi due aveva una bici elettrica probabilmente rubata visto che non ha saputo giustificarne la provenienza.

Napoli, fermati due uomini nella notte

Il caso di Napoli scuote la curiosità e anche desta preoccupazione. Due uomini sono stati fermati dalla polizia intenti ad armeggiare sotto un veicolo in sosta con una sega elettrica. Le segnalazioni arrivate dal luogo hanno portato all’immediato intervento del nucleo centrale pronto a intervenire anche per motivi di sicurezza cittadina. I rumori della sega elettrica infatti avevano destato parecchia preoccupazione per i passanti che avevano deciso così di chiamare la polizia.

Polizia
Polizia (Ansa)

Il fermo è stato disposto a un 53enne napoletano e un 48enne del Casandrino. Entrambi erano con precedenti. Il primo è stato arrestato per tentato furto aggravato mentre il secondo denunciato per ricettazione. Per fortuna non ci sono stati feriti sul posto anche se non sappiamo quali danni siano stati fatti all’autovettura e a chi sia stata rubata la bici elettrica.

Nei prossimi giorni verranno effettuati ulteriori controlli per capire bene cosa accadrà ai due e soprattutto cercare di scoprire se sono stati effettuati altri furti. Al momento le forze dell’ordine rimangono abbottonate e non si esprimono su quanto accaduto cercando di rimanere ovviamente super partes. Non sono stati dichiarati i nomi dei due uomini che al momento dunque si avvolgono dell’anonimato.

Impostazioni privacy