Botte e violenze: Paris Hilton parla per la prima volta del suo terribile passato

La sua vita non è sempre stata perfetta: Paris Hilton ha rivelato per la prima volta di aver subito violenze.

Fortunatamente gli episodi non rientravano nell’ambito di una violenza sessuale o di aggressioni personali ma, per questo motivo, la vicenda raccontata dalla ricca ereditiera è ancora più grave.

paris hilton violenze
Paris Hilton parla per la prima volta delle violenze subite da ragazza (Fonte: Instagram)

Reginetta della moda e del jet set degli anni 2000, Paris Hilton ha sempre avuto l’immagine di una ragazza viziata, che ha sempre avuto tutto dalla vita e che non ha mai dovuto affrontare una singola difficoltà.

Come spesso accade però l’apparenza è molto diversa dalla realtà dei fatti. Da giovane, infatti, Paris Hilton è stata considerata una “ragazza difficile” dai propri genitori e, proprio per questo motivo, è stata spedita in una scuola speciale, una sorta di collegio dove avrebbe dovuto imparare a “rigare dritta”.

Quello che avrebbe dovuto essere soltanto un periodo di rieducazione, però, si è trasformato rapidamente in un vero e proprio incubo per Paris, che solo di recente ha trovato il coraggio di parlarne.

Paris Hilton contro le violenze istituzionali: cosa significa?

paris hilton scuola violenze
(Instagram)

Anche se molti non hanno mai capito quale fosse precisamente il lavoro di Paris Hilton, l’ereditiera ha sempre lavorato come modella e come influencer, addirittura da prima che questa parola fosse inventata.

In virtù del suo carattere, della sua storia personale e dei suoi interessi, però, Paris non ha mai affrontato argomenti scottanti e delicati come quelli di cui sta parlando negli ultimi tempi.

La Hilton ha infatti deciso di prendere parte alle proteste contro la Provo Canyon School, un istituto dove da tempo sono riportati abusi e violenze fisiche sugli studenti.

Per quale motivo Paris ha così tanto a cuore il destino dei ragazzi che frequentano quell’istituto? Semplice: è la scuola che anche lei ha dovuto frequentare per un anno, precisamente dal 1998 al 1999, in attesa di compiere la maggiore età.

Mentre era studentessa ha dovuto subire esami ginecologici contro la propria volontà: lei e altre ragazze venivano portate in una stanza nel cuore della notte ed esaminate da persone che non erano nemmeno medici.

Se si rifiutavano o lottavano per sottrarsi a questo trattamento venivano spogliate, umiliate, spesso picchiate e portate quasi al soffocamento.

LEGGI ANCHE:  Dramma d’amore in casa Ferragni, separazione dolorosissima

Per costringere all’obbedienza le ragazze più ribelli addirittura la scuola somministrava farmaci e tranquillanti.

Ovviamente Paris, come molte altre ragazze, hanno vissuto episodi di ansia e di attacchi di panico in quel periodo e anche negli anni successivi.

Com’è possibile che la ricchissima famiglia Hilton lasciasse Paris in una situazione così terribile?

Paris ha spiegato che quando tentava di denunciare questi abusi alla famiglia veniva punita severamente, quindi lei, come altre ragazze, hanno rinunciato a questi tentativi per paura di subire violenze ancora peggiori.

Impostazioni privacy