WhatsApp, sarà possibile modificare i messaggi scritti: è rivoluzione

Non si ferma mai il lavoro del team di sviluppatori di WhatsApp, che adesso è pronta ad introdurre la modifica per i messaggi inviati: la novità.

WhatsApp è sempre a lavoro per garantire agli utenti il massimo dell’esperienza all’interno dell’applicazione. Infatti adesso gli sviluppatori dell’applicazione di messaggistica sono pronti ad introdurre la modifica dei messaggi dopo averli inviati: quando sarà disponibile.

WhatsApp
L’ultima novità presente sull’applicazione di messaggistica di Meta (Via WebSource)

In queste ore WhatsApp sta lanciando una nuova versione Beta. Per la precisione parliamo della versione 2.22.22.14 presente sul Google Play Beta Program. Infatti adesso il servizio di messaggistica istantanea di Menlo Park sta lavorando per introdurre un’etichetta nella chat. Infatti selezionando un messaggio a breve uscirà anche la voce ‘modifica‘ che appunto permetterà di modificare il messaggio appena inviato. Da tempo si vocifera dell’arrivo di questa nuova funzione all’interno dell’applicazione, con il colosso di Meta che adesso è pronta ad accontentare gli utenti.

La nuova feature è ancora in fase di sviluppo, ma probabilmente esordirà su Android per tutti i Beta testers che scaricheranno la versione 2.22.22.14. Il portale WABetaInfo ha quindi svelato alcuni screenshot su come si presenterà questo nuovo strumento all’interno dell’applicazione. Stando alle prime indiscrezione l’applicazione vi darà solamente 15 minuti per modificare il messaggio inviato, successivamente, infatti, non si potrà più editare il testo. Questa però non è l’unica funzione introdotta da WhatsApp nell’ultimo periodo, scopriamo quindi le ultime novità in arrivo.

WhatsApp, cambia la condivisione dei documenti: altra novità per l’utenza

WhatsApp
Novità anche per l’invio dei documenti (Via WebSource)

In queste ore WhatsApp sta sperimentando un nuovo update sul programma Google Play Beta Program, per la precisione la versione numero 2.22.22.7. Adesso WhatsApp è pronta a dare agli utenti la possibilità di condividere i documenti assegnandogli un titolo. Il rollo-out di questo nuovo aggiornamento è iniziato da pochissimo ed è avvenuto solamente per alcuni beta testers. Inoltre in rete sono stati rilasciati anche diversi aggiornamenti a riguardo.

LEGGI ANCHE >>> Bonus psicologo, saranno esclusi il 90% dei richiedenti: gli unici che lo riceveranno

Quindi anche per la condivisione dei documenti è stata aggiunta la caption bar che permettere di descrivere il documento prima di condividerlo. Così facendo chi dovrà aprire il documento potrà già sapere in anticipo di cosa si tratta. Questa funzione è stata a lungo richiesta proprio a causa del proliferare dei tentativi di phishing all’interno del servizio di messaggistica istantanea. Ovviamente questo non è l’unico aggiornamento della settimana da parte del team di sviluppatori di Meta, che ogni giorno lavora duramente sull’applicazione.

Impostazioni privacy