CoopVoce folle, offerte fino a 100 giga Internet quasi a costo zero: i dettagli

CoopVoce torna di prepotenza sul mercato della telefonia mobile e lo fa con un’offerta che garantisce 100 giga di internet quasi a costo zero: info e dettagli

Le compagnie MVNO continuano a contrastare i colossi del mercato della telefonia mobile. Stavolta è CoopVoce a proporre un’offerta irrinunciabile in grado di garantire 100 giga internet ad un costo stracciato.

CoopVoce
Tutti i dettagli dell’offerta della rete Mvno (via WebSource)

Ancora una volta CoopVoce si preoccupa dei suoi clienti ed è pronta a tutto per farli felici con le sue offerte. Queste, che sono provviste di qualità, quantità ma soprattutto convenienza visto che c’è un gran risparmio, riescono a battere la concorrenza a mani basse visti i costi che sono sempre tra i migliori in assoluto.

Tutto ciò lo si potrà notare dando uno sguardo all’ultimo piano tariffario proposto dalla compagnia. Le caratteristiche del provider sono a dir poco importanti e soprattutto sono interessanti per tutti coloro che sono alla caccia di un piano tariffario che offra voce e dati ad un prezzo a dir poco vantaggioso. Quest’ultima offerta inoltre appartiene alla celebre linea EVO.

CoopVoce, l’ultima offerta batte tutti: 100 Giga a prezzi imbattibili

CoopVoce
L’ultima offerta della rete telefonica virtuale (Via WebSource)

Come abbiamo ampiamente anticipato non possono passare inosservate quelle offerte che già da diverso tempo appartengono alla celebre linea EVO. In questo caso si tratta di tre opportunità diverse che conservano lo stesso ideale proposto dal gestore virtuale, ovvero risparmiare avendo tutto. La prima di queste consente di vere la base, ovvero minuti ed SMS senza alcun limite verso qualsiasi provider italiano e non solo. Per ottenerla l’utente dovrà pagare solamente 4,90 euro al mese.

LEGGI ANCHE: Inps, pronti 550 euro per tutti questi lavoratori: l’annuncio

Poi troviamo la proposta intermedia che prende il nome di EVO30. Con questo piano, gli utenti sborsando solamente 6,90 euro al mese otterranno 30 giga per la connessione dati ogni mese e i soliti minuti ed SMS senza limiti verso tutti. Ma la vera bomba è l’ultima offerta di CoopVoce, stiamo parlando di EVO 100. Attivandola avrete 100 giga in 4G per la navigazione web a soli 8,90 euro al mese. Inoltre gli utenti avranno anche minuti ed SMS senza limiti verso tutti i gestori fissi e mobili in Italia e in Europa.

Impostazioni privacy