Federico Fashion Style: pessima notizia, ormai è finita!

Non sono giorni facili per il parrucchiere più famoso d’Italia. Ormai è finita per l’amato Federico Fashion Style: cosa gli è successo

Qualche settimana fa, Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style, aveva accompagnato la figlioletta Sophie Maelle in ospedale. La piccola doveva operarsi d’ernia.

Federico Fashion Style - www.081.it
Un momento difficile per Federico Fashion Style (Instagram) – www.081.it

Il parrucchiere aveva raccontato quel ricovero sui social e si era detto molto provato e in ansia. Risolto quel problema (Sophie orq sta benissimo), per Federico Lauri arriva però un’altra batosta. Stavolta è la compagna Letizia Porcu a farlo soffrire.

Con un post su Instagram la donna comunica al pubblico che fra lei e il parrucchiere è finita. “Dopo 17 anni insieme la mia strada e quella di Federico si divide“, scrive la Porcu, che di sicuro nella vita non fa l’insegnante di italiano. Insomma, questo è il potente e inequivocabile attacco retorico del post di Instagram con cui la Porcu, compagna storica di Federico Lauri, comunica la fine della relazione.

Dunque il povero Federico Fashion Style entra nell’affollato club dei VIP costretti a una separazione dolorosa nel 2022. “Rimarrà un rapporto di amicizia e bene per la crescita e la felicità di nostra figlia“, scrive ancora la donna.

La piccola Sophie Maelle, che oggi ha cinque anni, è l’amore il vero grande amore di Federico Fashion Style. Lui e la compagna l’hanno voluta tanto. E il parrucchiere ha in passato confessato di aver spinto per un ricorso alla gravidanza assistita pur di diventare genitore.

Federico Fashion Style torna single. La dedica alla figlia durante la festa di compleanno

Letizia Porcu - www.081.it
Letizia chiude la storia con Federico (Ansa) – www.081.it

Pare la scelta sia stata di Letizia. Federico Fashion Style non aveva infatti mai manifestato la volontà di separarsi dalla compagna, nonostante le numerose voci che parlavano di un rapporto solo di comodo, di facciata. Anche a Ballando con le stelle, programma di cui Lauri è stato amato protagonista, si pose l’accento sul chiacchiero vero orientamento sessuale del parrucchiere.

Ma il parrucchiere non volle ammettere di essere omosessuale o bisessuale, e non lo ha mai fatto nemmeno in seguito. Stando alle parole di Letizia sembra evidente che ci ssarebbero state particolari tensioni all’interno della coppia: la separazione sarebbe stata pacifica.

LEGGI ANCHE: Ballando con le stelle 2022, parte la nuova edizione: i concorrenti

Sul profilo dell’hair stylist non è apparso ancora nessun commento ufficiale. A guardare le sue foto sembra tutto tranquillo. Il  parrucchiere continua a postare foto delle sue clienti, del salone e selfie sorridenti. Proprio nelle scorse ore Lauri ha festeggiato con i suoi amici VIP il suo compleanno con un party super esclusivo.

Impostazioni privacy