WhatsApp, ancora novità: l’ultima genialata degli sviluppatori

Non si ferma mai il lavoro degli sviluppatori di WhatsApp che hanno elaborato una nuova genialata: l’ultima novità sull’applicazione.

Sono sempre tantissime le novità presenti su WhatsApp anche grazie al team di sviluppatori che lavora senza sosta giorno e notte sull’applicazione. Infatti adesso è spuntata fuori un’altra geniale novità sul servizio di messaggistica di Meta.

WhatsApp
Spunta sull’applicazione di messaggistica un nuovo aggiornamento (Via WebSource)

Nelle ultime ore WhatsApp sta effettuando il roll-out di un nuovo aggiornamento sul Google Play Beta Program. Si tratta della versione 2.22.23.5 del servizio di messaggistica istantanea. Stavolta l’applicazione sta lavorando su immagini, video, GIFs e documenti con caption per un futuro update. L’obiettivo stavolta è quello di migliorare la qualità dell’esperienza all’interno dell’applicazione. A fornire tutte le novità riguardanti questo aggiornamento ci ha pensato come sempre il portale WaBetaInfo.

Infatti stando al sito specializzato a breve sarà possibile inoltrare immagini, video, GIFs e documenti aggiungendo anche una caption al materiale inviato in un’altra social. Inoltre sul portale sono spuntati anche i primi screenshot riguardanti quest’ultimo aggiornamento. Grazie alla nuova interfaccia, gli utenti avranno la possibilità di aggiungere una caption al messaggio che stanno per inoltrare in una terza chat. Insomma un update che punta a soddisfare tutti i clienti che da tempo chiedevano l’aggiunta di questo strumento.

WhatsApp, sarà possibile modificare i messaggi inviati: l’aggiornamento

WhatsApp
L’ultimo aggiornamento su WhatsApp (via WebSource)

In queste ore WhatsApp sta lanciando una nuova versione Beta. Per la precisione parliamo della versione 2.22.22.14 presente sul Google Play Beta Program. Infatti adesso il servizio di messaggistica istantanea di Menlo Park sta lavorando per introdurre un’etichetta nella chat. Infatti selezionando un messaggio a breve uscirà anche la voce ‘modifica‘ che appunto permetterà di modificare il messaggio appena inviato. Da tempo si vocifera dell’arrivo di questa nuova funzione all’interno dell’applicazione, con il colosso di Meta che adesso è pronta ad accontentare gli utenti.

La nuova feature è ancora in fase di sviluppo, ma probabilmente esordirà su Android per tutti i Beta testers che scaricheranno la versione 2.22.22.14. Il portale WABetaInfo ha quindi svelato alcuni screenshot su come si presenterà questo nuovo strumento all’interno dell’applicazione. Stando alle prime indiscrezione l’applicazione vi darà solamente 15 minuti per modificare il messaggio inviato, successivamente, infatti, non si potrà più editare il testo.

Impostazioni privacy