Amazon è folle, PC scontato di 642 euro: costa 260, ma solo per poco

In un periodo dove il caro-vita è alle stelle trovare le occasioni per risparmiare è quasi un dovere: Amazon è il posto giusto per farlo. Ecco il pc scontato di 642 euro

Avere un pc, fisso o portatile, in casa è fondamentale in un mondo sempre più tecnologico. In questo periodo risparmiare è altrettanto fondamentale, visto che siamo in piena crisi. Amazon ha quindi messo un laptop a prezzi a dir poco stracciati: i dettagli dell’offerta.

Amazon
L’incredibile sconto presente sul sito di e-commerce (Via WebSource)

In un mondo in cui lo smart working è oramai una realtà consolidata avere un pc portatile è fondamentale, per riuscire a lavorare in casa o anche quando siamo in trasferta. Spesso però la scelta di un laptop da comprare è molto difficile da fare, visto che il mercato è ormai ricco di proposte e districarsi tra i diversi brand sta diventando sempre più complicato. Sono diversi quindi gli aspetti e le caratteristiche che l’acquirente deve considerare prima di procedere all’acquisto di un computer portatile. Non sempre le differenze tra queste tipologie di portatile sono ben delimitate.

Infatti spesso può capitare di imbattersi in PC per giocare che sono sulla carta ugualmente adatti ai creator. Le soluzioni più importanti spesso hanno un display ad alta risoluzione, con una maggiore accuratezza nella riproduzione dei colori senza dare troppo peso a tempo di risposta e refresh rate. Mentre altri invece preferiscono scegliere un pc in base al processore. Più questo è potente, migliori saranno le prestazioni del vostro portatile. A sciogliere ogni dubbio però ci ha pensato Amazon con un’offerta irrinunciabile.

Amazon, laptop scontato di 600 euro: l’occasione imperdibile

Amazon
L’ultima novità riguardante il portatile in offerta (via WebSource)

Per tutti coloro che quindi lavorano in smart working, Amazon ha il compromesso giusto per l’acquisto di un portatile. Il sito di e-commerce leader del settore propone un laptop della SGIN al costo di soli 259.99€. Il prezzo è super scontato, se si pensa che il costo intero di listino è di ben 902,82€, quindi lo sconto si aggira intorno ai 600 euro. Inoltre Amazon mette a disposizione la piattaforma Cofidis per poterlo pagare a rate. Per ricaricare il costo pc portatile, l’acquisto comprende anche l’alimentatore da mettere in corrente in caso di laptop scarico.

LEGGI ANCHE: Tosaerba Einhell, super offerta su Amazon: il prezzo è davvero conveniente

Il computer in questione ha anche un design elegante e dal colore grigio metallizzato. Questo tipo di processore Intel Celeron, che può andare benissimo per tutti i lavori d’ufficio. Inoltre possiede anche uno schermo bello grande per essere un portatile, visto che stiamo parlando di uno schermo da 15.6 Pollici. Le dimensioni dell’hard disk sono di 256 GB, mentre il sistema operativo è un Windows 11 Home. La velocità della GPU  si attesta intorno ai 2.8 GHz. Un’offerta quindi irrinunciabile per chi è alla ricerca di un computer per lavorare.

Impostazioni privacy