Tomaso Trussardi torna con Michelle Hunziker (ma mette regole di ferro)

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sarebbe tornati insieme, ma pare che la loro vita di coppia cambierà drasticamente: lo vuole lui!

Michelle e Tomaso hanno trascorso insieme oltre 10 anni della propria vita, a dispetto della grande differenza d’età che intercorre tra i due.

michelle hunziker tomaso trussardi
(081.it)

Presentati dal comune amico Vittorio Feltri, tra i due non è scattata immediatamente la scintilla: è stato lui a conquistare Michelle dopo un corteggiamento serrato che alla fine ha fatto capitolare la bella Michelle.

Nel corso degli anni i due hanno messo in piedi una bellissima famiglia grazie alla nascita delle due figlie Sole e Celeste, nate a pochi anni di distanza l’una dall’altra.

Anche se Michelle e Tomaso si amavano moltissimo era chiaro che i loro caratteri non avrebbero potuto essere più diversi. Lei scoppiettante e piena di energia, lui posato, riflessivo, molto legato alla tradizione e al senso del dovere.

Tomaso Trussardi è infatti l’erede della grande casa di moda Trussardi ed è molto legato alla città di Bergamo, dove i Trussardi vivono da sempre.

Durante la pandemia, per esempio, Tomaso ha organizzato una serie di importanti iniziative a sostegno dei cittadini di Bergamo, mentre Michelle, obbligata a rinunciare alla maggior parte dei suoi impegni lavorativi, stava accumulando nervosismo.

Stando alle voci, la crisi di coppia si sarebbe sviluppata proprio durante la pandemia, mentre i due erano costretti in casa insieme ma si stavano allontanando sempre di più. Dopo aver annunciato la loro separazione ufficiale, Michelle  stata vista spesso insieme a un nuovo compagno ufficiale, il bellissimo chirurgo Giovanni Angiolini.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi tornano insieme: il patto salva coppia

uomini michelle hunziker
Gli uomini di Michelle Hunziker: Eros Ramazzotti, Tomaso Trussardi e Giovanni Angiolini (081.it)

Eros Ramazzotti è sempre stato un personaggio pubblico, abituato da anni a condividere con il pubblico sia la propria sfera privata sia la propria sfera professionale. Anche il bel Giovanni Angiolini sembra perfettamente a proprio agio con la sua immagine e possiede un profilo Instagram in cui non mancano i selfie.

Tomaso Trussardi è un uomo molto diverso: determinato a mantenere privata la propria vita familiare, in passato ha sempre dovuto combattere con Michelle, che ha sempre insistito per portare la propria famiglia sui giornali, con interviste, servizi fotografici e quant’altro.

Sembra che il “patto di coppia” che Tomaso abbia costretto Michelle ad accettare elimini completamente queste abitudini dalla vita della famiglia Hunziker – Trussardi. Niente pubblicità, niente fotografie social e niente gossip, solo una vita intima e riservata. Paradossalmente, a dare per primo l’annuncio della riappacificazione tra Trussardi e Michelle è stato proprio il re del Gossip Alfonso Signorini dalle pagine del suo settimanale Chi.

LEGGI ANCHE: Alfonso Signorini, quale lavoro faceva prima del giornalista e di entrare in tv

Le voci del riavvicinamento dei due sembrano ormai confermate e sono molti a pensare che ad aver permesso questo piccolo miracolo d’amore sia stata la gravidanza di Aurora Ramazzotti. Dopo essersi allontanata da Tomaso, infatti, pare che Aurora si sia riappacificata con lui e che, quindi, l’armonia familiare sia tornata a regnare sovrana.

Impostazioni privacy