Non c’è tregua per la giudice di Ballando: l’odissea di Carolyn Smith

Purtroppo arrivano brutte notizie per la giudice e coreografa di Ballando con le Stelle, Carolyn Smith: continua la sua odissea contro la malattia.

La lotta di Carolyn Smith, ballerina, coreografa e giudice di Ballando con le Stelle, contro il tumore continua. Una vera e propria odissea che sta colpendo la protagonista del dance show: la sua rivelazione.

Carolyn Smith
Le condizioni della giudice del dance show (via WebSource)

Non perde la grinta Carolyn Smith ma sa bene che la sua battaglia contro il tumore al seno, che combatte ormai da tempo, non è ancora finita. La giurata di Ballando c le Stelle di recente ha rimosso il piccolo apparecchio che aveva sottopelle per la somministrazione dei farmaci. Adesso però attende una nuova ecografia a novembre. Infatti la giudice ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo. Sulle pagine si legge: “Ho tolto il port, il piccolo dispositivo che si applica sotto la pelle per la somministrazione di tutti i farmaci necessari: è stato con me per quattro anni e mezzo“.

Quindi all’orizzonte per la Smith ci sono ancora tantissimi interrogativi. Infatti Carolyn il prossimo 8 novembre dovrà sottoporsi ad una nuova ecografia per capire meglio la sua situazione. I risultati dell’ultima Tac a cui si è sottoposta infatti ha evidenziato due macchie sospette, sempre nella stessa zona dove ha subito la mastectomia. Inoltre i medici non sono riusciti a fare un ago aspirato per via dell’infezione che ha da sempre e di cui nessuno riesce a trovare una spiegazione.

A breve però si sottoporrà a nuovi accertamenti nella speranza di non doversi sottoporsi ad un nuovo ciclo di chemioterapia. Come se non bastasse la Smith deve sottoporsi ad una cura al fegato a causa di tutti i farmaci che ha assunto negli ultimi anni. Per scacciare i brutti pensieri la 61enne si concentra sul lavoro e sulla nuova edizione di Ballando con le Stelle, dove è giurata insieme a Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni.

Carolyn Smith e la sua lotta infinita contro la malattia: nuovi accertamenti in arrivo

Carolyn Smith e la giuria di Ballando con le Stelle
Carolyn Smith e la giuria di Ballando con le Stelle (via Ansa Foto)

In questo periodo Carolyn Smith può contare sul sostegno del marito, il ballerino e coreografo Tino Michielotto, i due son marito e moglie dal 1997. Per l’artista di Glasgow quello con Michielotto è stato il secondo matrimonio, visto che in precedenza è stata legata ad un altro uomo italiano di cui non ha mai rivelato l’identità.La storia d’amore è però iniziata ufficialmente nel 1987, in seguito ad un incidente stradale. Tra i suoi allievi erano presenti proprio Tino e la fidanzata di allora.

LEGGI ANCHE: Tomaso Trussardi torna con Michelle Hunziker (ma mette regole di ferro)

I due furono vittime di un incidente stradale, con la Smith che finì in un burrone, ma miracolosamente non si fece niente. Carolyn e Tino sono così finiti insieme in ospedale e successivamente Michielotto ha aiutato la sua maestra di danza con le pratiche della separazione. La storia d’amore dei due si basa specialmente sul dialogo e dopo tanti litigi i due sono ancora insieme. Adesso proprio l’amore di Tino è indispensabile per superare questo brutto momento che sta attraversando la giudice di Ballando Con Le Stelle.

Impostazioni privacy