Un Posto al Sole, triste addio: fan letteralmente a pezzi

Un triste addio caratterizzerà la trama della nuova puntata della soap Un Posto al Sole.

Le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole di venerdì 21 ottobre ci parlano di due personaggi alle prese con un doloroso addio.
Sigla un posto al sole - www.081.it
Le anticipazioni della nuova puntata della soap opera di Rai 3 Un Posto al Sole (wikipedia)
Si conclude malinconicamente la bella storia d’amore fra due giovani protagonosti della soap di Rai 3. Nella puntata di stasera i fan di Un Posto al Sole assisteranno infatti al triste addio fra Nunzio e Chiara.
Il burrascoso ma sincero e appassionato rapporto sentimentale fra Chiara e Nunzio aveva affrontato e superato numerose prove. Eppure i due protagonisti si erano sempre ritrovati dopo ogni tempesta. Ora però la ragazza ha deciso di allontanarsi dal figlio adottivo di Franco Boschi. Chiara ha capito di non poter più tergiversare: deve raggiungere il centro di disintossicazione per emanciparsi una volta per tutte dalla sua dipendenza dalla cocaina.
Nunzio, a malincuore, deve quindi arrendersi al distacco forzato. Le dirà addio, pur avendo ottenuto da lei una garanzia sul futuro: Chiara, infatti, ha accettato la proposta di matrimonio del giovane, accompagnata da un anello di fidanzamento. Ciononostante la ragazza non può certo prevedere quanto il percorso di disintossicazione sarà lungo, e soprattutto cosa potrebbe succedere al suo ritorno. Ovviamente ciò non metterà fine all’amore che Nunzio prova per la ragazza.
Dunque non vedremo più almeno per qualche mese l’attrice Alessandra Masi, che interpreta nella soap il personaggio di Chiara Petrone. La Masi, classe ’92 e di origini campane, è una brava attrice teatrale. Ha lavorato molto al cinema e anche in tv. Ultimamente è stata coinvolta dalla Rai in alcuni programmi culturali.

Doloroso addio a Un Posto al Sole 

Nunzio e Chiara - www.081.it
Finisce la storia d’amore fra Nunzio e Chiara nella soap? (Instagram)
Insomma, nella soap è proprio arrivato il momento del triste quanto inevitabile addio tra Chiara e Nunzio. Lei è consapevole di dover uscire dalla dipendenza che la sta distruggendo. E sa di potersi salvare solo grazie un percorso di disintossicazione.
Nel frattempo, nella puntata di stasera, seguiremo i sospetti movimenti di Lia, attratta dal misterioso ambiente scoperto nella casa di Alberto Palladini. La cameriera non riuscirà però ad agire indisturbata. E la sua investigazione sarà ostacolata dalla concorrenza di due curiosi insospettabili: Jimmy e Bianca.
Il triste momento della separazione sarà comunque il climax emotivo della puntata. Vedremo poi Diego sempre più agitato a causa dei sentimenti che prova nei confronti della sfuggente Lia. Infine Micaela continuerà a scontrararsi con la sorella gemella…
Impostazioni privacy