Memo Remigi contro la RAI: “Una porcata nei miei confronti”

Memo Remigi si scaglia contro la Rai dopo l’allontanamento dal programma “Oggi è un Altro Giorno”. Secondo il popolare cantante il comportamento nei suoi confronti è stato scorretto.

Memo Remigi è stato accusato di molestie ai danni della sua collega ed ex cantante dei Gazzosa Jessica Morlacchi. Ad aggravare la sua situazione il fatto che tali molestie siano avvenute in diretta.

memo remigi contro rai
Il popolare cantante contro la Rai (081.it)

Nella speranza che la cosa passasse sotto silenzio, per diversi giorni la Rai non ha fatto parola dell’accaduto ma Memo Remigi si è trovato al centro di una vera e propria tempesta social.

A circa una settimana dall’accaduto la conduttrice del programma Serena Bortone ha annunciato pubblicamente che Remigi è stato allontanato dalla trasmissione e che “non fa più parte del gruppo di lavoro”.

A quanto pare, quindi, la Rai ha annullato il contratto con Memo Remigi a causa di un comportamento ritenuto completamente inaccettabile.

La Bortone aveva anche specificato che la Rai aveva deciso di non rendere pubbliche le misure contro Remigi “per tutelare la persona coinvolta”, quindi probabilmente per evitare che il cantante ottantaquattrenne diventasse mira di feroci commenti e polemiche sul web.

Dopo l’annuncio arriva però la difesa di Remigi, che capovolge completamente la faccenda.

Remigi contro la Rai: “Una porcata contro di me”

Memo remigi contro rai
Memo Remigi e Jessica Morlacchi (Collage da Instagram)

A quanto hanno riportato persone che erano presenti dietro le quinte di Oggi è un Altro Giorno al momento del fatto, dopo la trasmissione si è scatenato un putiferio negli studi. Tutti si sono schierati a sostegno della Morlacchi che, quindi, sarebbe stata immediatamente identificata come vittima di molestie.

Quando però Memo Remigi ha avuto modo di commentare l’accaduto dal suo punto di vista ha minimizzato l’accaduto, affermando che si trattasse solo di un innocuo gesto goliardico che era stato ripetuto molte volte anche in passato e che non aveva mai infastidito la Morlacchi.

Remigi ha continuato a difendersi anche durante la trasmissione radiofonica La Zanzara, della quale è stato ospite: “Cerco di contattarla (Jessica Morlacchi, n.d.r.) perché dico “mi stanno massacrando sui social, ti prego intevieni anche tu, dì che abbiamo sempre giocato, scherzato […] scrivi qualcosa per dire che non sono un vecchio libidinoso che ha bisogno di toccarti il cu**”

A quanto pare però la Morlacchi risulta incontattabile da giorni, almeno da Remigi, quindi sembra proprio che la cantante non abbia intenzione di difendere il suo ormai ex collega.

LEGGI ANCHE: Memo Remigi cacciato dalla RAI: molestie inaccettabili in diretta

Il problema più grosso però pare che Remigi ce l’abbia con l’azienda, colpevole secondo lui di poca chiarezza e di averlo consegnato alla gogna mediatica senza alcun rispetto. “Possiamo dire che è stata una porcata nei miei confronti perché sono stati cinque giorni senza darmi nessuna notizia, neanche una telefonata, e hanno dato l’annuncio in diretta. Questa è una cosa molto grave e abbastanza ingiusta, senza nemmeno approfondire la cosa”.

Impostazioni privacy