Torna Un Medico in Famiglia: dove vedere le prime 4 stagioni

Finalmente tutti i telespettatori potranno assistere nuovamente alle prime 4 stagioni di Un Medico in Famiglia: dove vederlo in streaming.

Sono tantissimi i telespettatori che si ricorderanno di Un Medico in Famiglia, storica serie della Rai che adesso finalmente è disponibile anche in streaming. Ecco dove tutti gli appassionati potranno godersi gli episodi delle prime quattro stagioni.

Un Medico in Famiglia
Torna la storica serie televisiva della Rai (Via WebSource)

Un Medico in Famiglia oramai è giunta al termine da ben sei anni, nonostante ciò resta ancora una delle fiction più seguite e amate dal pubblico di Rai Uno. Infatti negli anni sono state prodotte ben 10 stagioni e 286 episodi, con la serie che vede protagonisti Guido Scarpati e Lino Banfi che ha tenuto incollati allo schermo milioni di italiani, fin dalla prima puntata trasmessa nell’oramai lontano 1998. A 24 anni dall’esordio è arrivata una notizia che ha entusiasmato tutti i fan, infatti la serie è approdata su Netflix.

La serie è sul colosso dell’intrattenimento streaming dallo scorso mercoledì 19 ottobre con le prime quattro stagioni, mentre quelle successive saranno disponibili, probabilmente, nei prossimi mesi. Inoltre in pochi sanno che la serie era già presente sul catalogo di Rai Play. L’arrivo sulla piattaforma di Reed Hastings però ha fatto felici tutti coloro che non sono pratici al servizio streaming della televisione pubblica. Sono diversi infatti i commenti sui social di giubilo da parte dei telespettatori.

Un Medico in Famiglia arriva su Netflix: gli utenti festeggiano sui social

Un Medico in Famiglia
Le ultime sull’approdo della serie sulla piattaforma (Via WebSource)

Sono tantissimi gli utenti di Netflix che hanno esultato all’arrivo di Un Medico in Famiglia sulla piattaforma. Infatti sui social si legge: “Finalmente i giovani di oggi potranno farsi una cultura“, mentre un altro abbonato più nostalgico ha affermato: “L’undicenne che è in me sta urlando“. Ancora un’altra abbonata ha commentato la notizia scrivendo sul suo profilo: “Ora sì che si può vare un rewatch come si deve“. Anche se sono passati gli anni le vicende di Nonno Libero continuano a rimanere nel cuore di tantissimi telespettatori.

LEGGI ANCHE: Maria De Filippi, sai a quanto ammonta il suo patrimonio? Non puoi immaginare

Come in molti ricorderanno la serie racconta le vicende della famiglia Martini. Il vero protagonista è Lele, un medico dell’ASL di Roma che decide di trasferirsi un una nuova casa a Poggio Fiorito. A seguirlo ci sono i figli Maria, Ciccio e Annuccia, e il padre Libero, da poco in pensione. Da questi personaggi si sviluppa l’intera storia di Un Medico in Famiglia. Infatti la serie è animata da diverse storie d’amore più o meno tormentate, dinamiche famigliari non sempre facili, unite a temi delicati che la fiction tocca grazie al lavoro di Lele in ospedale e alla giusta dose di leggerezza e ironia. Nel corso degli anni è diventata una delle produzioni Rai di maggior successo, affermandosi come una delle fiction più longeve della tv italiana.

Impostazioni privacy