Test Personalità | Scegli la tua zucca e scopri di cosa hai davvero bisogno

Ottobre, tempo di zucca: con questo test della personalità ti mostreremo il tuo più grande desiderio, anche se inconscio.

Tutti abbiamo dei desideri, anche se molto spesso siamo costretti a metterli da parte perché non abbiamo i mezzi o addirittura il tempo per realizzarli.

test personalità zucca
Di cosa hai davvero bisogno in questo momento della tua vita? (081.it)

Per questo motivo purtroppo spesso tendiamo a tralasciare tali desideri, a lasciarli così tanto nel cassetto che quasi dimentichiamo di averli mai avuti..

Come fare per farli emergere? È necessario un approccio indiretto, che ci permette di giocare con la nostra mente e analizzarla a fondo.

Test Personalità della Zucca

Per eseguire questo test ti chiediamo di scegliere la zucca che ti attrae o che semplicemente ti piace di più. Non pensarci troppo e scegli per istinto: in questo modo il test darà un risultato più esatto!

Ti ricordiamo che questi test vanno considerati un passatempo per esplorare alcuni lati della propria personalità. Non possono in alcun modo sostituire un’analisi valida e completa dal punto di vista psicologico.

test personalità zucca
Di cosa hai davvero bisogno in questo momento della tua vita? (081.it)

A – ZUCCA NATURALE

Se hai scelto questa zucca così realistica significa che il tuo desiderio più profondo è la tranquillità. Vorresti avere serenità familiare, amici fidati e un po’ di quiete dopo mesi di tempesta. È il momento di tagliare i rapporti tossici: liberati dalle persone dannose e inaffidabili che in passato ti hanno ferito.

B – ZUCCA SPAVENTOSA

La zucca di Halloween è sicuramente la più spaventosa in assoluto. Se hai scelto questa zucca significa che il tuo desiderio più profondo è quello di vendicarti di chi ti ha trattato male in passato o di chi si è approfittato di te. Per troppo tempo sei stata una brava persona: è il momento di far capire che con te non si scherza!

C – ZUCCA CON LE CARAMELLE

Se hai scelto la zucca più dolce di tutte significa che il tuo desiderio più profondo è la spensieratezza. Probabilmente avresti davvero bisogno di ritrovare il tuo bambino interiore, dedicandoti a qualche attività leggera, piacevole e ricreativa che riaccenda tutto il tuo entusiasmo!

D – ZUCCA – CARROZZA DI CENERENTOLA

La carrozza di Cenerentola è sicuramente il simbolo dei sogni che avevamo da bambini e che credevamo fermamente di poter realizzare. Se hai scelto questa zucca significa che il tuo desiderio più profondo è quello di realizzare qualcosa di più grande di ciò che hai ora. Cerca di non accontentarti di una vita uguale a quella di tutti gli altri: è il momento di darsi da fare per ottenere qualcosa che ti soddisfi davvero!

Impostazioni privacy