Il dolore di Salvo Veneziano del Grande Fratello: “Tutto finito, dopo 27 anni”

Salvo Veneziano del Grande Fratello ha sempre avuto un punto fisso nella propria vita ma un grande dolore glielo ha portato via.

Fin dalla sua partecipazione nella famosissima prima edizione del Grande Fratello, Salvo Veneziano ha dimostrato un grandissimo e profondo attaccamento nei confronti della famiglia.

salvo veneziano moglie separazione
(Fonte: Instagram)

In particolare, mentre era nella casa Salvo dimostrò di soffrire moltissimo per la lontananza da Giusy, la moglie che aveva sposato qualche anno prima di entrare nella Casa.

All’epoca fece molto scalpore il comportamento del pizzaiolo siciliano, il quale addirittura lanciò dei messaggi d’amore alla sua Giusy scrivendoli con la vernice sull’interno della staccionata che delimitava il giardino della casa.

Sembra però che, dopo quasi trent’anni d’amore le cose tra Giusy e Salvo non siano più rosee e felici come un tempo. A dare l’annuncio è stato proprio l’ex concorrente del Grande Fratello.

“Le cose belle non durano per sempre”: la separazione tra Salvo Veneziano e sua moglie

moglie salvo veneziano
Giusy Merendino, moglie di Salvo veneziano (Fonte: Instagram)

Da diversi mesi ormai Salvo Veneziano non compare più in televisione, tuttavia ha cominciato a usare i social per commentare la nuova edizione del Grande Fratello.

Purtroppo però la serie delle storie e dei messaggi contro o a favore dei nuovi concorrenti è stata interrotta da un messaggio di natura strettamente personale.

Salvo Veneziano ha annunciato ufficialmente la separazione dalla moglie Giusy Merendino. 

A quanto pare si tratta di una decisione presa di comune accordo, forse a causa di una crisi che si trascinava da diverso tempo.

Salvo infatti ha scritto: “Dopo 27 anni purtroppo  il mio matrimonio è finito. In comune accordo io e Giusy abbiamo deciso di chiudere definitivamente il nostro matrimonio. Le cose belle non durano per sempre, ma solo nelle favole. Un bacione, Salvo.”

LEGGI ANCHE: Accordi milionari e avvocato in studio: (tutta) la verità su Pamela Prati al GF VIP

Dal momento che il pizzaiolo ha usato la parola “definitivamente” è lecito pensare che non sia una decisione maturata all’improvviso ma il risultato di una serie di difficoltà che sono maturate nel corso del tempo.

I più malpensanti potrebbero ipotizzare che Salvo ha deciso di annunciare “la bomba” durante il periodo di messa in onda del Grande Fratello nella speranza di suscitare nuovo interesse mediatico nei suoi confronti.

Salvo arriverebbe davvero a sfruttare il suo matrimonio e il suo amore per Giusy per fare soldi?

Impostazioni privacy