Una vita da riavvolgere 2 si farà? Tutto quello che devi sapere

Una vita da riavvolgere ha debuttato su Netflix il 28 ottobre e già i telespettatori si interrogano sul suo futuro: come stanno davvero le cose sulla stagione 2. 

Distribuita da Netflix e realizzata in Spagna, “Si lo hubiera sabido“, con titolo italiano Una vita da riavvolgere, è arrivata sul piccolo schermo a fine ottobre. Quale sarà il destino della seconda stagione? Tutti i dettagli sulle scelte della produzione.

Una vita da riavvolgere locandina Netflix
Una vita da riavvolgere locandina Netflix (Foto Instagram)

É stata lanciata da pochissimo dal colosso dello streaming la nuova serie dramedy Una vita da riavvolgere, produzione spagnola con protagonista un’amatissima star e volto noto delle soap opera. Il telefilm racconta, infatti, le vicende di Emma interpretata da Megane Montaner, nonché attrice principale de Il Segreto. Emma è una trentenne che inizia a rivalutare la sua vita, dopo dieci anni di matrimonio ed un figlio. Nella serie si affronta così uno dei dubbi grandi dell’esistenza, ossia cosa si farebbe se si avesse la mente di un trentenne nel corpo di un ventenne.

Così, alla protagonista della storia accade qualcosa di straordinario: mentre era intenta a recarsi con amici a vedere una rarissima eclissi di luna, rimane colpita da un gap temporale, che la riporta al 2008, indietro di 10 anni. Il destino offre ad Emma la possibilità di rivalutare le sue scelte con la mente dei 30 anni e con il vantaggio di conoscere già gli avvenimenti del futuro. Una vita da riavvolgere avrà una seconda stagione?

Le ultime novità su Una vita da riavvolgere 2

Una vita da riavvolgere scena
Una scena tratta da Una vita da riavvolgere (Foto Instagram)

La serie tv con protagonista Megan Montaner è appena sbarcata su Netflix ma gli abbonati si domandano già quando sarà possibile assistere ad una stagione 2. Bisogna dire che per il momento Ece Yorenç, autrice del dramedy prodotto in Spagna, non si è ancora espressa in merito alla possibilità di un sequel della serie. Come spesso accade, sicuramente il colosso dello streaming si riserverà di analizzare il riscontro del pubblico, prima di esprimersi sulla possibilità del rinnovo. Si possono valutare, nel frattempo, una serie di anticipazioni.

LEGGI ANCHE: Cobra Kai, chi guiderà il dojo del serpente nella sesta stagione

La prima stagione di Una vita da riavvolgere consiste in un totale di otto episodi di 35 minuti circa, pertanto si può immaginare che, qualora arrivasse la seconda serie, si assisterà di nuovo ad otto capitoli della storia. Se Netflix dovesse decidere di far proseguire la vicenda di Emma, si può dedurre che una nuova stagione sarà disponibile nel corso del 2023. Non resta che aspettare aggiornamenti.

Impostazioni privacy