Cobra Kai, chi guiderà il dojo del serpente nella sesta stagione

Non si sa ancora molto sulla sesta stagione di Cobra Kai, ma qualcosa è trapelato sulla nuova guida del dojo del serpente: chi potrebbe essere

Un nuovo personaggio guiderà il mitico dojo. Di chi si tratta? La serie nata come spin-off nostalgico del film cult anni ’80 Karate Kid ha sbaragliato su Netflix per cinque stagioni. E i fan attendono con ansia un Cobra Kai 6.

Chi sarà il nuovo sensei del Cobra Kai? - www.081.it
Cobra Kai sesta stagione (Fonte: wikipedia)

Si tratta senza dubbio di uno dei prodotti più amati e popolari di Netflix, quindi sembra quasi scontato che ci sarà una sesta stagione di Cobra Kai. Eppure sembra che Netflix stia premendo per un rinnovamento del cast. E questo preoccupa un po’ tutti gli amanti della saga. Hilary Swank sarà presente nella nuova stagione? Che fine farà l’amato LaRusso? E quale personaggio sarà posto a guida del dojo del serpente?

Il franchise degli anni ’80 continua a ossessionare il pubblico. E l’attore Ralph Macchio (Daniel LaRusso nella serie di film Karate Kid) ha recentemente parlato di qualche possibile svolta nella trama. Dopo cinque stagioni, la serie ha ancora tanti elementi interessanti da sviscerare. C’è poi da dire che, nonostante Netflix non abbia ancora confermato la messa in cantiere della sesta stagione di Cobra Kai, il finale dell’ultimo episodio della quinta serie lascia molte questioni aperte…

Per esempio: quale sarà il destino del dojo del serpente? Terry Silver è stato arrestato, e quindi il Cobra Kai non ha più un maestro. Eppure ci sono molti candidati papabili al ruolo di nuovo sensei.

Il nuovo sensei del dojo in Cobra Kai 6

Johnny Lawrence Cobra Kai - www.081.it
Johnny Lawrence di Cobra Kai (captured)

I fan più accaniti sperano senza dubbio che il Cobra Kai possa essere preso di nuovo in mano da Johnny Lawrence (interpretato da William Zabka), l’antieroe che la serie ha trasformato in un personaggio forte e ricco di sfaccettature interessanti.

Johnny ha un figlio in arrivo e bisogno di soldi, quindi potrebbe tornare nel dojo come sensei. Per far ciò dovrebbe però lascare il Miyagi-do. Un’alternativa potrebbe dunque essere vedere una sensei donna: Kim Da-Eun (Alicia Hannah-Kim), che di fatto è rimasta sola e sconsolata dopo la sconfitta e l’arresto di Terry Silver. Sarebbe logico se diventasse la numero uno del Cobra Kai, guidando i ragazzi rimasti al Sekai Taikai contro quelli di Johnny e Daniel.

LEGGI ANCHE: Dahmer, dieci cose che ti sono sfuggite nella serie Netflix

L’ultima possibilità è forse la più intrigante. La sesta stagione potrebbe vedere il ritorno di John Kreese (Martin Kove), evaso dal carcere dopo aver simulato la propria morte. Sarebbe davvero divertente vederlo tornare a fare il sensei.

Impostazioni privacy