Il Paradiso delle Signore, addio ad Anna Imbriani: lascerà per sempre

Anna Imbriani lascia Il Paradiso delle Signore? A quanto pare l’attrice Giulia Vecchio non farà più parte del cast della soap.

Dunque il personaggio di Anna andrà via. Ma perché e soprattutto con chi? Ecco le anticipazioni sulle nuove puntate della soap di Rai 1.

Anna Paradiso - www.081.it
Addio a Il Paradiso delle signore (captured)

Giulia Vecchio, l’interprete che presta il volto ad Anna Vecchio ne Il Paradiso delle Signore, lascerà presto il cast della soap-opera. Ma l’uscita di scena della Imbriani non sarà affatto pacifico. Il suo allontanamento coinvolgerà anche Quinto Reggiani e Irene.

Eccolo dunque il colpo di scena atteso dai tanti fan della soap italiana. Le anticipazioni della fiction di Rai 1 rendono ineluttabile l’addio di Giulia Vecchio, l’atrrice che interpreta la contabile del negozio milanese. Anna andrà via da Milano: si traferirà altrove… Con chi? Con Quinto Reggiani, ovviamente, ovvero il suo primo marito che tutti credevano morto.

Giulia Vecchio è stata una delle protagoniste più importanti  e amate delle prime due edizioni de Il Paradiso delle Signore. Al tempo la soap andava ancora in onda in prima serata. Dopo anni di assenza, l’attrice era tornata nella sesta edizione. Di nuovo a ricoprire i panni di Anna Imbriani, a partire dalla sesta edizione.

Il destino di Anna Imbriani ne Il Paradiso delle Signore 

Anna lascia Il Paradiso - www.081.it
Anna Imbriani lascia Il Paradiso delle signore (captured)

Per Anna tutto è cambiato con il ritorno di Quinto, il marito creduto morto. La Imbriani era pronta al matrimonio con Salvatore Amato… ma tutto si è complicato irreversibilmente. E già, tecnicamente Anna non è vedova e quindi non può convolare a nozze con l’amore della sua vita. Anzi, deve fare i conti con il ritorno sconvolgente del consorte.

Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore Salvatore dovrà fare una scelta assai delicata. Costretto dal destino avverso, il barista capirà di dover rinunciare al progetto delle nozze. E forse anche alla presenza di Anna. La bella contabile del negozio deve tornare a essere moglie e madre nella famiglia originale

LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore 7, anticipazioni 31 ottobre-4 novembre: dolorosa verità

Deve stare accanto a Quinto e Irene. Infatti, Reggiani, Anna Imbriani e la sua bambina lasceranno presto Milano e il Paradiso. Progettano di trasferirsi in un altro posto.

Al momento, non sappiamo dove andranno a vivere i tre protagonisti e non è neppure importante. Si allontaneranno dal grande magazzino e le loro storie non saranno più seguite dai fan della soap.

Impostazioni privacy