Amazon ti regala un buono da 5 euro, ma hai poco tempo a disposizione: come ottenerlo

Amazon regala un buono da 5 Euro da spendere per i propri acquisti on line. Il tempo a disposizione è poco: come ottenerlo.

Amazon torna a regalare buoni ai propri utenti, stavolta dal valore di 5 euro che potrebbe essere sempre utile per qualche acquisto sfizioso. Manca pochissimo tempo per riscattarlo: eccolo la guida completa.

Amazon Buono 5 euro
Come ottenere il buono dal colosso dell’e-commerce (Via WebSource)

Amazon torna protagonista con un regalo per tutti i suoi utenti. Infatti non è la prima volta che il colosso dell’e-commerce regala buoni sconti ai propri utenti con specifiche campagne ad hoc. In queste ore si è scoperto che il colosso di Jeff Bezos ha avviato una promozione che ruota attorno alla possibilità di utilizzare un buono sconto del valore di 5 euro. Scopriamo insieme come ottenerlo.

Amazon regala un buono da 5 euro: la guida per ottenerlo

Amazon regala buono
Come ottenere il buono da 5 euro (Via WebSource)

Per scoprire se potrete accedere a questa incredibile promozione dovrete cliccare QUESTO LINK. Infatti come specifica Amazon stesso la promozione circa il buono sconto di 5 euro è valida solo tramite invito per tutti gli utenti che sono stati informati tramite email, pubblicità mirata sul sito ufficiale oppure attraverso una notifica push sul proprio smartphone. Inoltre sarà possibile accedere a questa offerta solo ed esclusivamente dal vostro cellulare.

LEGGI ANCHE: Google Lens cambia ‘posto’ nello smartphone: dove trovarlo

Se quindi farete parte dell’offerta promossa da Amazon, avrete modo di conoscere in dettaglio la promozione e tutte le informazioni su come sfruttarla. Per riscattare l’offerta in questione però non ci sarà tanto tempo, visto che gli utenti in questione potranno sfruttarla solamente fino al prossimo 14 novembre 2022, con il buono sconto del valore di 5 euro da utilizzare su ordini di almeno 25 euro.

Impostazioni privacy