Test Immagine Personalità | Qual è la vera priorità nella tua vita?

Con questo test della personalità sveleremo qual è la tua vera priorità nella vita: potresti rimanere sorpreso!

Quando pensiamo a cosa conta davvero per noi nella vita, cioè a quali sono le nostre vere priorità, tendiamo sempre a indicare qualcosa di positivo, qualcosa che ci metta in buona luce e che restituisca di noi un’immagine positiva.

test immagine personalità priorità
Qual è la tua vera priorità? (081.it)

Per esempio rispondiamo “la famiglia” oppure “la serenità”, in maniera molto generica. Dando questo tipo di risposte però a volte finiamo per alterare o nascondere la verità.

I sentimenti e i desideri più nascosti del nostro animo, infatti, possono essere molto diversi da quelli che vorremmo mostrare al mondo. Accettarli e mostrarli senza vergognarsene ci potrà aiutare a conoscerci meglio e a vivere più serenamente con noi stessi.

Questo test ti aiuterà a scoprire quali sono le tue vere priorità e ti farà scoprire che sono tutte assolutamente positive, anche quelle di cui (forse) un po’ ti vergogni!

Test Immagine Personalità: qual è la tua vera priorità?

Per fare questo test dovrai osservare per qualche istante l’immagine che ti proponiamo e scegliere ciò che vedi prima. Come puoi facilmente notare questa immagine è composta da molti elementi che si intersecano: scegline uno e leggi il profilo corrispondente!

Ti ricordiamo che questi test vanno considerati un passatempo per esplorare alcuni lati della propria personalità. Non possono in alcun modo sostituire un’analisi valida e completa dal punto di vista psicologico.

test immagine personalità priorità
Qual è la tua vera priorità? (081.it)

1 – PROFILO DI DONNA

Il profilo di donna è uno degli elementi più vistosi che compongono l’immagine. Se il tuo sguardo è stato attratto da questo elemento significa che la tua priorità nella vita sono i sentimenti e, più in generale, raggiungere uno stato di serenità emotiva.

Non si tratta assolutamente di un desiderio egoistico. Al contrario, ti preoccupi moltissimo anche della felicità delle persone che ti circondano, perché pensi che solo essendo circondati di persone serene e felici si possa essere felici davvero.

2 – SIMBOLO DEL DOLLARO

Il simbolo del dollaro è riconosciuto a livello globale come simbolo del denaro in genere. Rappresenta la ricchezza, la stabilità e la potenza economica degli Stati Uniti d’America ma anche la prosperità economica dell’Occidente.

Attraverso il dollaro, cioè attraverso il denaro è possibile raggiungere i propri obiettivi, migliorare la propria condizione di vita e soprattutto essere più felici.

Se hai visto per primo il simbolo del dollaro significa che per te la priorità assoluta è la realizzazione dei tuoi desideri. Questo non significa che desideri diventare ricco a tutti i costi, significa soltanto che hai bisogno di realizzare tutte le tue potenzialità perché sai di valere molto, forse più di molte persone che conosci!

3 – ABBRACCIO

L’abbraccio è l’elemento centrale dell’immagine ma è formato da due elementi scollegati tra loro (le braccia) che per questo motivo non tutti riescono a cogliere nel loro significato d’insieme.

Se hai notato questo elemento significa che la tua priorità principale nella vita è la protezione di te stesso, dei tuoi ideali e delle persone che ami. Sei una persona estremamente generosa, che si affeziona facilmente agli altri. Il tuo obiettivo nella vita (anche se non te ne rendi conto) sarà creare un piccolo mondo sicuro come una famiglia, un’azienda o un semplice gruppo di lavoro in cui tutti possano esprimersi liberamente e sentirsi a proprio agio!

Impostazioni privacy