Backstreet Boys: Aaron Carter trovato morto in casa sua

I Backstreet Boys hanno condiviso la notizia e parlato del loro enorme dolore: Aaron Carter è morto il 5 Novembre.

Il cantante, famosissimo in America soprattutto tra gli anni Novanta e Duemila, aveva avuto in passato problemi di dipendenza da alcool e droga.

morto aaron carter
(081.it)

Appena 11 mesi fa aveva avuto un bambino dalla sua storica compagna Melanie Martin. Purtroppo anche dopo la nascita di Prince la relazione tra Aaron e Melania era stata burrascosa, tanto che i due si erano reciprocamente accusati di molestie.

Al momento della morte il cantante e rapper aveva appena 34 anni e nella sua casa di Lancaster, in Florida, non sono stati trovati segni di violenza o di effrazione.

A scoprire il corpo è stata la Polizia, che ha ricevuto una telefonata da parte di qualcuno che, entrato in casa, aveva scoperto il cadavere. Anche se l’identità dell’informatore non è stata resa nota è molto probabile che si trattasse di un domestico o di una persona di fiducia del cantante.

Come è morto Aaron Carter?

Nick Carter e Aaron Carter
Nick Carter (a sinistra) e Aaron Carter (a destra) – Fonte: Instagram

Per proteggere la privacy della famiglia Carter e di tutti coloro che erano vicini al cantante, le cause della morte di Aaron Carter non sono state rese note. 

Purtroppo però era risaputo che Aaron stava combattendo con seri problemi di salute mentale. Non troppo tempo fa aveva dichiarato in televisione di soffrire di disturbo depressivo, ansia e schizofrenia.

Questi problemi lo avevano portato ad abusare di sostanze tranquillanti, come alcool e marijuana, dalle quali era poi diventato dipendente.

Non troppi mesi fa aveva spiegato di aver raggiunto di propria iniziativa una clinica per la riabilitazione nella speranza di liberarsi dalle proprie dipendenze per ottenere l’affidamento del figlio Prince.

Purtroppo la riabilitazione e la disintossicazione non sono andate a buon fine, dal momento che di recente la polizia aveva fermato Aaron Carter per guida in stato di ebbrezza.

Il cantante è stato trovato morto nella vasca da bagno della propria abitazione, annegato dell’acqua con cui lui stesso l’aveva riempita.

Non si sa ancora se si è trattato di suicidio o di uno sfortunato incidente. Quello che è certo, però, è che il cantante si trovava in bagno da solo quando si è verificata la morte.

LEGGI ANCHE: Confessione choc di Wilma Goich: “Lui mi lasciò sola quando morì nostra figlia”

Il cantante dei Backstreet Boys, Nick Carter, è scoppiato in lacrime durante un concerto con la band tenuto appena il giorno dopo la morte di Aaron. Tutti i membri dei Backstreet Boys hanno poi voluto ricordare Aaron come un membro della loro famiglia.

Impostazioni privacy