Wanda Nara: la rivelazione su Icardi che spiazza tutti

Wanda Nara rompe il silenzio lasciando il pubblico a bocca aperta: la rivelazione su Icardi fa chiarezza una volta per tutte su quanto accaduto nella coppia.

Dopo la bufera del gossip che si è scagliata su Mauro Icardi e Wanda Nara negli ultimi mesi, lei torna in Italia e compare in tv, raccontando tutta la sua verità su di loro e spiazzando gli italiani.

Wanda Nara Mauro Icardi separazione
Wanda Nara e Mauro Icardi (Collage Foto Instagram)

Un polverone che forse adesso inizia a placarsi, quello che ha avvolto in questo periodo la famiglia Icardi. La showgirl ha fatto il suo ritorno in Italia dopo un periodo in Argentina, dove ha voluto far respirare l’aria del suo paese ai figli. Il legame con la sua casa italiana però, è molto forte, per lei e per i piccoli che, come lei stessa racconta, si sentono “più italiani”. Wanda Nara è tornata anche in tv, con una partecipazione speciale a Ballando con le Stelle, in veste di “ballerina per una notte“.

Subito dopo, in un’esclusiva intervista a Verissimo, l’ex opinionista del GF Vip ha deciso di rompere il silenzio sulla situazione con il marito, raccontando alle telecamere italiane tutta la sua verità. Sul mio matrimonio con Icardi ne hanno dette di tutte, ma la verità è che siamo in pausa, siamo una famiglia e non si sa mai, ha detto a Silvia Toffanin, lasciandosi poi andare ad una confessione che ha spiazzato.

Wanda Nara e Icardi: tutta la verità sulla separazione

Wanda Nara Verissimo intervista Icardi
Wanda Nara a Verissimo (Foto Instagram @verissimotv)

Niente più segreti: Wanda Nara, ospite nel salottino di Verissimo, ha arricchito il suo racconto sui rapporti con Mauro Icardi. La showgirl ha innanzitutto confermato la separazione, rivelando poi qualcosa che fino ad ora era rimasto un rumor.Io e lui non stiamo più insieme da due mesi, abbiamo firmato la separazione soprattutto per organizzare il discorso dei bambini”, ha detto a Silvia Toffanin, confessando così che le pratiche per il divorzio sono già state avviate da mesi. Naturalmente la padrona di casa ha incalzato sui reali motivi della decisione. C’è stato un tradimento alla base?

LEGGI ANCHE: Cristina Quaranta oggi: il divorzio, la depressione e la vita dopo il GF VIP

È vero, ho trovato dei messaggi e da li è cambiato tutto. Lui mi ha detto tutta la verità e per questo c’è stato il litigio“, ha confermato l’argentina, riferendosi alla modella e attrice China Suarez, che si è insidiata nel loro matrimonio. “Lui ha provato in tutti i modi a recuperare e riprovarci, ma per me è finita. Quando una cosa è rotta, non si può aggiustare”, ha aggiunto ancora di fronte alle telecamere di Verissimo, lasciando il pubblico spiazzato.

Impostazioni privacy