GF Vip 7, chiusura anticipata: finirà molto presto. La data esatta

Avrebbe dovuto essere l’edizione più lunga, invece il GF Vip è pronto a chiudere i battenti: qual è la data di chiusura anticipata del reality di Canale 5. 

Le vicende all’interno della casa non avranno la durata pronosticata: il Grande Fratello Vip è pronto a chiudere in una data molto vicina, nonostante i nuovi ingressi dei concorrenti.

Alfonso Signorini GF Vip chiusura anticipata
Alfonso Signorini al GF Vip (Screenshot Video Mediaset)

Le telecamere della casa più spiata d’Italia si sono accese il 19 settembre 2022, con quella si preannunciava una delle edizioni più lunghe della storia del programma. I vipponi hanno varcato la soglia della porta rossa pieni di grinta e sprizzanti di entusiasmo, componendo un cast all’apparenza molto forte e con il potenziale giusto per tenere i telespettatori incollati al piccolo schermo.

A cambiare le dinamiche, poi, sono sopraggiunti i casi mediatici più discussi degli ultimi tempi. Uno su tutti, quello di Marco Bellavia, che ha fatto sollevare nell’opinione pubblica un “sentiment” molto negativo, sfogato poi nelle “condanne” ai concorrenti che hanno mostrato atteggiamenti più sbagliati degli altri.

Poi, si è aggiunto quello di Elenoire Ferruzzi, elemento di punta scelto da Alfonso Signorini ma che poi si è rivelato, come da lui affermato, forse non adatto a questo gioco. Una serie di scivoloni che sicuramente hanno influito sull’andamento di questa edizione, che dalle indiscrezioni spuntate prima dell’inizio, sarebbe dovuta durare fino a 7-8 mesi. Ora, invece, la situazione è molto diversa e la chiusura del Grande Fratello Vip è sempre più vicina.

La data di chiusura che nessuno si aspettava: GF Vip 7 in dirittura d’arrivo

Bruganelli, Berti, Signorini
Sonia Bruganelli, Alfonso Signorini, Orietta Berti (Foto Instagram)

I casi di queste settimane hanno sicuramente lasciato un alone di buio sulla casa del GF Vip, che starebbe costringendo la produzione ad una vera sterzata. Addio ai 7 mesi di programma tanto sperati, dopo una scorsa edizione da record di 6 mesi. Quest’anno le cose potrebbero essere precipitate definitivamente, facendo valutare la possibilità di una chiusura anticipata e imminente. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, le porte della casa potrebbero chiudersi il 26 dicembre 2022.

LEGGI ANCHE: Federico Fashion Style ha mentito a Verissimo? La sua verità su Letizia non convince

Naturalmente si tratta ancora di una data da confermare, visto che da sempre il GF Vip è stato un programma molto versatile, che cambia la sua impostazione sul corso degli eventi. C’è da considerare il fatto che nell’ultima puntata ben sei nuovi concorrenti hanno fatto il loro ingresso nella casa, stravolgendo fin da subito le dinamiche. Questo potrebbe portare a rivalutare la decisione della chiusura anticipata, qualora il morale della casa “si risollevasse” nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy