Federico Fashion Style ha mentito a Verissimo? La sua verità su Letizia non convince

Federico Fashion Style a Verissimo ha parlato per la prima volta della sua rottura con Letizia: perché non ha convinto il pubblico?

Il parrucchiere più famoso e apprezzato d’Italia ha scelto un look in total white per parlare della fine della sua storia d’amore nel salotto televisivo di Silvia Toffanin.

Federico Fashion Style letizia verissimo
Federico Lauri a Verissimo non convince i telespettatori (081.it)

Nonostante un’immagine estremamente semplice e pura, così lontana dal suo solito modo di essere, Federico Lauri non è sembrato davvero onesto al pubblico di Canale 5.

Federico si è “sbottonato” per la prima volta sulla lunga e (apparentemente) felice storia d’amore con Letizia Porcu. Letizia è stata “Lady Lauri” per quasi un decennio, anche se i due non si sono mai sposati: solo fidanzati ufficialmente nel 2013.

Nel 2017 è nata Sophie Maelle, l’adorata figlia della coppia che compare spessissimo sul profilo Instagram del papà.

Cosa ha portato alla rottura tra Federico e Letizia? E soprattutto, perché le dichiarazioni di Lauri hanno solo peggiorato le voci che circolano da anni?

Federico Fashion Style a Verissimo non è stato sincero (o almeno così sembra)

federico fashion style verissimo
Federico Lauri (Instagram)

Da sempre estremamente concentrato sulla sua professione e sulla sua attività imprenditoriale, Federico Lauri ha sempre parlato il meno possibile della sua vita sentimentale.

Da sempre, però, ha dovuto fronteggiare le voci di corridoio sulla sua sessualità. Moltissimi sono convinti, infatti, che Lauri sia omosessuale e che abbia utilizzato la storia con Letizia come una copertura.

A sostegno di questa tesi anche il fatto – rivelato dallo stesso Lauri – che Sophie Maelle è nata grazie all’inseminazione artificiale. Nella versione di Federico si è trattato di una necessità medica a causa di una malattia che ha abbassato moltissimo la sua fertilità, ma secondo la versione “unofficial” la fecondazione assistita si è resa necessaria perché la coppia in realtà non ha rapporti sessuali.

Le dichiarazioni di Federico Fashion Style a Verissimo hanno indirettamente confermato la tesi del “rapporto di copertura” con Letizia. “Il nostro è sempre stato un rapporto particolare” ha spiegato Lauri, aggiungendo che nulla potrà cancellare il ricordo dei bei momenti passati con Letizia.

Su quel “rapporto particolare” però sono partite immediatamente tutte le possibili congetture, soprattutto perché Letizia Porcu aveva affermato che a separarli era stata la “doppia vita” condotta da Federico.

LEGGI ANCHE: Federico Fashion Style: pessima notizia, ormai è finita!

Forse si riferiva alla sproporzione tra le ore dedicate al lavoro (Federico lavora davvero moltissimo) e quelle dedicate alla famiglia? Per i più maliziosi assolutamente no.

Inoltre, anche il fatto che a Verissimo Federico Fashion Style sia apparso commosso ma senza lacrime non ha fatto che peggiorare le cose. Molti telespettatori sono convinti che sia stata tutta una recita!

Impostazioni privacy