Spiare un iPhone a distanza è possibile: tutti i metodi gratuiti

Nonostante iPhone sia uno dei telefoni più sicuri e protetti dal punto di vista della privacy, è possibile rintracciarlo e spiarlo a distanza senza spendere: quali sono i metodi facili e gratuiti.

Non è necessario affidarsi ad app a pagamento che promettono di entrare negli iPhone altrui per poterne spiare il contenuto o la posizione: ora si può fare anche gratuitamente, se si conoscono i giusti metodi e i passaggi fondamentali a prova di “spie”.

Iphone modi gratuiti spiare 10-11-2022 081
iPhone: metodi gratuiti per spiare (Foto Pexels.com)

Nella vita, prima o poi, potrebbe sorgere l’esigenza di spiare un telefono, rintracciando i suoi movimenti ed accedendo ai suoi dati. Naturalmente, si auspica che il motivo non sia “ficcanasare” negli spostamenti del proprio fidanzato, in cerca di prove di un potenziale tradimento.

Una delle ragioni più sensate e utili però, potrebbe essere quella di ritrovare il proprio telefono che è stato smarrito da qualche parte, riuscendo magari a bloccarlo dalle grinfie di un potenziale ladro. Per farlo bisogna affidarsi a dei metodi sicuri, infallibili e soprattutto affidabili, che magari non comportino la spesa di cifre folli. É bene conoscere il procedimento per entrare in un iPhone attraverso l’uso di iCloud e Trova il mio iPhone.

iCloud e Trova il mio iPhone: i metodi infallibili e gratuiti per spiare un iPhone a distanza

Metodi spiare iphone icloud
iCloud e Trova il mio iPhone: i metodi gratuiti (Foto Pexels.com)

Uno dei metodi più semplici per entrare in un iPhone e spiare i dati in esso contenuti è iCloud. Naturalmente, bisogna tenere conto che si tratterà dei dati relativi all’ultimo backup (e dunque non in tempo reale) e che occorreranno le credenziali di accesso del proprietario. Tutto ciò che resta da fare è andare su iCloud.com, entrare con i dati d’accesso e navigare tra tutto ciò che è archiviato.

LEGGI ANCHE: WhatsApp, si lavora ad una grossa novità: esultano in moltissimi

Trova il mio iPhone è un’ottima alternativa per chi desidera spiare i movimenti di un telefono, senza spendere soldi e senza bisogno di installare app esterne. Nelle ultime versioni, a partire da iOS 13, questa applicazione è stata unificata con Trova i miei amici, che consente di monitorare la posizione di amici e familiari. Con questi strumenti è possibile tracciare la collocazione di un iPhone presente nel proprio elenco, conoscendone la posizione, bloccandolo o contrassegnandolo come smarrito. Allo stesso tempo, però, con Trova il mio iPhone non è possibile entrare in dati, chiamate, messaggi o galleria.

Impostazioni privacy