Enola Holmes 3 si farà? Data di uscita e anticipazioni

Spuntano le prime notizie riguardanti Enola Holmes 3. Infatti la terza stagione con molte probabilità si farà: data d’uscita e anticipazioni.

Tutti gli abbonati a Netflix possono finalmente festeggiare, visto che sembra proprio che Enola Holmes 3 si farà. La terza stagione potrebbe sbarcare a breve sul colosso dell’intrattenimento: tutte le info tra data d’uscita e anticipazioni.

Enola Holmes 3
Tutti i dettagli sulla nuova stagione della serie (via Screenshot)

Lo scorso 2 novembre su Netflix è stata pubblicata la seconda stagione di Enola Holmes, ma in molti già aspettano Enola Holmes 3. Il prodotto culturale già è il più visto sulla nota piattaforma di streaming video. Ovviamente questo dato non sorprende se consideriamo che il primo capitolo è stato visto da 76 milioni di account nelle prime due settimane di pubblicazione. Al termine dell’anno pandemico fu il secondo prodotto più visto sul colosso dell’intrattenimento.

La storia racconta della sorella minore della famiglia Holmes, Enola, interpretata da una delle attrici emergenti più in voga del momento, Millie Bobby Brown, nota soprattutto per aver interpretato Undici in Stranger Things. All’interno di questa serie l’attrice indossa i panni della sorellina di Sherlock Holmes. Ma il quesito che viene naturale, terminato questo secondo capitolo tratto dalla serie di romanzi gialli The Enola Holmes Mysteries di Nancy Springer, è se ci sarà Enola Holmes 3. In rete sono spuntate alcune anticipazioni a riguardo che offrono diverse anticipazioni.

Enola Holmes 3, le anticipazioni sulle nuove puntate: cosa succederà

Enola Holmes
Millie Bobby Brown all’interno della serie (Via Screenshot)

Qualche anticipazione su Enola Holmes 3 potrebbe arrivare proprio dalla serie di romanzi gialli succitata, dobbiamo considerare che sono sei i libri usciti tra il 2006 e il 2010 e che quindi di materiale narrativo ce n’è in quantità. Inoltre ultimamente anche Millie Bobby Brown ha rivelato qualcosa durante una delle sue ultime interviste. Avvicinata da Screen Rant l’attrice ha affermato: “Mi piacerebbe far parte di un altro capitolo. Mi piacerebbe vederla occuparsi di più casi, essere messa sotto pressione, trovarsi in situazioni folli, farla sentire di nuovo vulnerabile. Adoro assolutamente vederla di nuovo all’opera“.

LEGGI ANCHE:Attraverso i miei occhi, il film su Canale 5 è una storia vera?

Nonostante non si ancora giunto un annuncio ufficiale è sempre più probabile che a breve su Netflix arrivi il terzo capitolo della serie. Facendo due calcoli, è possibile ipotizzare l’uscita del nuovo capitolo di Enola Holmes per l’autunno 2024. Infatti guardando le date di rilascio precedenti abbiamo potuto vedere come i primi due film siano usciti a due anni di distacco l’uno dall’altro.

Impostazioni privacy